SVELATO L'ARCANO DEL PURPLE SNAKE (FORSE)
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Purtroppo ho un amico all'assistenza panasonic, ed al momento loro non hanno avuto alcuna nota tecnica sul fenomeno, quindi non c'è una soluzione standard.
Dovresti chiedere al tuo amico che differenze ci sono tra il firmware 1.010 dei primi PV60 , come il mio, che ha problemi di purple snake ed altri artefatti di visione, ed il firmware 1.020 del PV60 di mio padre , comprato a fine dicembre e TOTALMENTE ESENTE da qualsiasi problema.
Ragazzi credo , e spero proprio, di aver trovato la soluzione.......:eek:
Fate sapere se avete problemi di purple snake che firmware avete (si vede dalla prima schermata del service menu 1) , e chi non lo ha se conferma che invece ha a bordo il firmware 1.020 ;)
Ciao, Marco
Firmware e Panasonic Italia
Il mio firmware è 1.020 e il viola regna sovrano e incontrastato
Quanto alla mia richiesta di assistenza la Panasonic Italia dopo aver visionato il materiale e parlato con l'assistenza di Treviso ha concluso eche è un problema di segnale!!! Si segnale satellitare e non di pannello sono al corrente che altri TV hanno lo stesso problema ma per loro di segnale si tratta da totale "ignorante" in materia ho chiesto che razza di segnale abbiano i DVD collegati in component mi sono sentito dire che probabilmente dipende dal DVD.
E ora?