Buongiorno!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno!
vabbè, almeno siamo equamente divisi, due lo riceveranno subito e due dopo........mal comune...;)
Pensa se quando torniamo Fede e dazed sono delusissimi dalla resa e troviamo solo commenti negativi.......:eek: :cry:
Azz... io e dazed avremo una bella responsabilità... Quando a voi arriva noi li avremo a casa già da una decina di giorni! Mentre voi aprite la scatola io e dazed staremo già pensando a quale sarà il nostro prossimo flat tv......:DCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Mi sa che il nostro bimbo non ha nemmeno bisogno di "rodaggi" iniziali, il noistro amico dice:
"...since day one I use this one without to care at all about retention and screen burn and I am amazed that there is no single trace of it-have played hours with the menus, Xbox 360 etc. contrast is set to normal for good viewing etc...Mine is in Normal.
No problems with LG 42PC1R....."
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
mi urge lettore un lettore dvd,
altrimenti sarò costretto a trovare i settaggi ottimali
per vedere mike bongiorno!:cry:
non è che questo fantomatico olandese la vora per la lg:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Bè potremo esercitare il diritto di recesso...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Mi sa che per Mike Bongiorno non esistono settaggi ottimali...lo vedrai sempre male....:DCitazione:
Originariamente scritto da dazed
In effetti come nickname ha "homerLG"... che vorrà dire??:DCitazione:
Mi sa che se andiamo avanti così tino dovrà fondare il club LG quanto prima... così lasciamo spazio agli indecisi... noi non lo siamo più!:eek:
Potremmo fare un "quelli che aspettano il Club LG" e poi il "Club LG"! :D
Certo che siete proprio partiti per la tangente LG ..................... senza neanche due parole di considerazione per chi vi ha mostrato la retta via ...................:D :cool:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=113
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=114
Ciao .....:rolleyes:
effettivamente siamo off topic quasi da sempre:D :D :D
e poi cosi non incrementiamo i mess. del club lg che dovra essereil più postato:D :D
Anch'io avrei in mente a breve di comprarlo però pensavo addirittura ad un DVD recorder con hard disk...tipo quello appena acquistato da Fede del quale però non ricordo marca e prezzo....Citazione:
Il mio non te lo consiglio... più che altro per il prezzo (500 euri!!!)... e poi è un JVC e ho letto in un altro forum di un paio di utenti ben poco contenti dei precedenti JVC con Hard Disk... ah... in questo momento sto toccando dove sapete voi ma.... il mio JVC ad oggi va che è una meraviglia!!!Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
ma che sei matto!!!!Citazione:
Originariamente scritto da benegi
panasonic!!!!
ma chi ti ha fatto entrare!!!!
lg è il tooooooop!!!!!!
lg sopra a tutti!!!!
buuu buuu buuu!!!:ahahah:
............:D :D :D