PICCOLO OT....Ho sentito di un certo "effetto hulk" (predominanza del verde) su pio dv-737 collegato in component qualcuno sa qualcosa a riguardo.....HELP!
Visualizzazione Stampabile
PICCOLO OT....Ho sentito di un certo "effetto hulk" (predominanza del verde) su pio dv-737 collegato in component qualcuno sa qualcosa a riguardo.....HELP!
PRESODENTE IN SEDE :D
Signori siamo sempre di più stiamo diventando una comunità di eletti dell'hitachi e abbiamo anche una spia infiltrata ( 55AMG ) molto valida nel dare giudizi e suggerimenti.....cosa dire siamo tutti fenomeni. Vorrei fare un piccolo appunto sul HTPC visto i vari post.
Cari un HTPC che si rispetti non è che costi poi così poco, vero Pietro ??? :D molti pensano che avere un HTPC risolva i problemi di costi per le nuove ere del digitale ecc. ma non è vero anche perchè sapete quanto costa l'unico lettore blu-ray per PC che sarà commercializzato tra un pò dalla PIONEER ??? la bella cifra di 980 dollaroni :eek: dove stà il risparmio ??? per non parlare di un masterizzatore HD e BLU-RAY che supera abbondantemente i 1.500 dollaroni...... tra l'altro vi sembra che questi componenti hardware siano compatibili con tutto e no cari signori per poter usare tali lettori avete bisogno di:
- minimo 2 HD da 200 gyga
- minimo 1 gyga di ram
- un case ben ventilato e non di plastica ma in alluminio ( se non volete veder ballare la samba al desktop )
- e una scheda video che da sola costerà almeno 600 eurozzi
bel risparmio che si farà chi comprera un HTPC ora :cry: io l'ho comprato :D
di seguito qualche link che parla di questo:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57042 ( articolo )
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43285&r=PI ( guardate il prezzo )
http://www.hwupgrade.it/news/storage/16068.html ( mast. blu-ray )
http://www.italiadvd.it/news/news14.htm ( ed in fine questo :eek: )
DICE IL SAGGIO PRESIDENTE ASPETTATE CHE ESCA LA PS3 COSI' GODRETE DI TUTTO IL MEGLIO DAL LETTORE BLU-RAY ALLA CONSOLE MIGLIORE DEL MONDO NONCHE' AI COLLEGAMENTI PIU' SVARIATI DEL PIANETA POI SE VOLETE LEGGERE ANCHE GLI HD VI FATE UNA XBOX 360 CHE A QUEL PUNTO TE LA TIRERANNO IN FACCIA ED IL GIOCO E' FATTO
ti trscineremo pcusim nell' harem del piacere dello smanettamento dell'htpc volente o Nolente.Per altro Pit vorrei dirti che comunque la complessità del sistema oramai è relativaHo comprato giusto in asta ieri notte ,in barba ad un poveretto che aveva fatto un offerta 1 giorno prima e che io ho ribattuto negli ultimi 13 sec,un htpc.ebbene il sistema si accende e si spegne direttamente da telecomando,magari dovrai aspettare un po il sistema operativo ma poi!!!!(erezione)Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Scusate ma dato che avete il 25 libero come posto non è che percaso potrei prenderlo io anche se sono un pioxde,o magari visto che è nero siete razzisti?:cool:
ciao B.P. il collegamento in component sul nostro plasma, e penso anzi ne sono sicuro, su tutti è predominato dal verde, per ovviare a questo problema, se così si può chiamare, devi solo destreggiarti con l'intensità dei colori specialmente sul verde ( leggi qualche post indietro e avrai tutte le risposte a questo quesito ) calcola che ogni lettore ha una diversa interpretazione del segnale progressive per esempio non mi è sembrato di vedere nulla di questo, se non a 3 cm., con il samsung hd 950 e con il denon.Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
Volevo avvisare il Presidente e i Soci che domani pomeriggio viene il propretario di Plasmapan a farmi vedere e provare il Processore Video Plasma Enhancer 1000 Pro. :)
Quindi molto probabilmente gia domani sera incomincerò a postarvi le prime impressioni. ;)
Davvero interessante!!!!;) Sai dirmi che telecomando e'?Ha bisogno di un alimentatore particolare?Citazione:
Originariamente scritto da lorevan
GRAZIE
Non sono totalmente daccordo Presidente,tutti sappiamo che quando esce una nuova tecnologia i prezzi sono alle stelle,poi calano man mano se si vuole che questa tecnologia si diffonda.Ti faccio un esempio banale:Il primo masterizzatore DVD che ho avuto l'ho pagato la bellezza di quasi 300 euro(280 per la precisione)ed era un 4X senza il supporto per i Dual Layer(anzi,a quell'epoca i DL nemmeno esistevano).Adesso un masterizzatore 16X(quindi 4 volte piu' veloce)e con scrittura DL si prende a 50 euro,quindi ben 6 volte in meno di quando l'ho comprato io.Sono sicuro che sara' cosi' anche per i Blu Ray e gli HD-DVD,ovviamente qualcosa si inventeranno,magari che non saranno compatibili con queste schede madri perche' si inventeranno qualche altro tipo di connessione che non sia ne Sata ne Ide tanto per fare un esempio ma sono sicuro che i prezzi scenderanno,questa e' la regola del mercato,se si vuole che un prodotto si venda,deve essere accessibile a tutti ed e' questo che interessa alle aziende.Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
CIAO
scusa presidente mi vuoi dire che se acquisto una xbox 360 mi posso gustare i dvd in HD di nuova generazione che stanno x uscire?
saluti
Buongiorno a tutti! :)
Un po' di risposte:
RARDISSONE, come ti hanno risposto Nejiro e Ollo, putroppo è il bitrate di Sky che lascia a desiderare. Può capitare che si veda meglio il 201 in "panoramic" piuttosto che il 206 in 16:9. Per il cinema, invece, niente da dire: la qualità è sempre molto buona. Con alcuni film più recenti, poi, è davvero quasi-DVD.
Ah, dimenticavo: anche io parto di default con "panoramic". La distorsione è davvero minima.
B.P., il cavo che ho preso è questo: http://www.gebl-italia.com/Catalog/L...=FrameBase.htm Non ti nascondo che ho preso il più economico, ma il più economico G&BL vale 10 volte il top di marche sconosciute..... Per quanto riguarda l'"effetto Hulk" non so proprio che dirti, se non di tornare a cercare nel forum delle sorgenti.
STREET, è vero: un HTPC costa senza dubbio parecchio, ma se acquisti separatamente un lettore dvd high-end e un decoder satellitare e uno digitale terrestre con uscite viedo e audio digitali (ma esistono?) spendi sicuramente di più. Senza contare che, comunque, puoi aggiornare l'hardware con una spesa relativamente bassa (se non compri una cosa il giorno stesso che viene presentata, naturalmente! :D ).
Torno a dire che penso di aspettare ancora un po' prima di fare questo passo, ma ho l'impressione che il futuro sia già segnato.....
LOREVAN adesso ho capito perchè mi avevi cercato ieri sera! :D E bravo! Non vedo l'ora di vedere questa meraviglia all'opera. :) Per quanto riguarda l'ammissione al Club, mi sa che devo iniziare a creare una sezione speciale per i soci onorari.... :)
FEDAYN, ti pregio, vedi di non farci sbavare troppo! :D
SCUSA PIETRO, MA SE MI PRENDO UN X BOX 360 MI POSSO VEDERE I NUOVI HD CHE STANNO USCENDO.....COSI' COME DICHIARATO DALL'ECCELLENTISSIMO?
saluti, scusate il maiuscolo non mi va di scrivere di nuovo
Ciao Homer! :)
Non avevo risposto alla tua domanda perchè sono ignorante in materia. Qui l'autorità di riferimento è il Presidente! :)
CRIBBIO PRESIDENTE RISPONDI:SE MI PRENDO OGGI LA XBOX360 POSSO VEDERE I DVD HD CHE STANNO X USCIRE IN AMERICA?
caro street questa volta rispondi davanti ai tuoi proseliti che aspettano anche loro lumi, compreso il vicepresidente.
saluti
Homer, che fai? Se il presidente si arrabbia, ti manda Vin Diesel a casa per pestarti! :D
Prova a chiedere a tutti e vedrai che qualcuno ti rispondera' ;)Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
La microsoft ha annunciato che fara' uscire un lettore HD per l'Xbox360.
Quindi la risposta e'...ad oggi no...ma uscira' appena arriveranno i primi titoli.
ok grazie x la risposta, e la playstation 3 leggerà anch'essa i dvd Hd?