Citazione:
Originariamente scritto da arcanoid
a parte i problemi tecnici che hai avuto, grande sfiga, che giudizio puoi dare sulla qualità dell'immagine e dell'audio " virtual surround" di questa tv??
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
a parte i problemi tecnici che hai avuto, grande sfiga, che giudizio puoi dare sulla qualità dell'immagine e dell'audio " virtual surround" di questa tv??
ciao
effetivamente la sfortuna ne ho avuta... l'audio è ok ma ripeto che le immagini che siano date da dvd oppure canali normali c'è questo alone nelle immagini in movimento! non ti so dire tecnicamente cosa sia.. ma quando ho parlato di questo al rivenditore ha detto che è un diffetto di ogni lcd.. poi io non ti so dire se sia vero o meno! comunque se ti danno fastidio i ronzii vari (i neon e ne ha ben 4) non comprarlo! il mio giudizio è da persona che è rimasta delusa e te lo dico sinceramente! però se ti devo dare un consiglio tutto tranne philips meglio se proprio vuoi un lcd andare sullo sharp!
Ciao
Giorgio
La Philips mi ha risposto dicendo che l'effetto non danneggerà il pannello...speriamo sia vero...Citazione:
Originariamente scritto da Freed
premesso che nn conosco bene l'ultimo modello Sharp , che mi sembra un ottimo prodotto , io invece nn cambierei mai il mio Philips con un modello Sharp precedente ! :sofico:Citazione:
Raga finalmente ci sono riuscito!
Sul mio 26PF9531/10 usando una 1600 Pro HDMI, aggiornado il firmware del pannello e i drive della GPU sono riuscito ad aggirare il limite del 1024x768 da PC impostando come risoluzione 720p e 50Hz come velocità di aggiornamento...
Magari siete in una situazione simile e risolvete anche voi!
Signori,
esiste e, in caso affermativo dove si puo' trovare, un
modulo CAM per il digitale terrestre a pagamento da
montare ed utilizzare nel modello Philips 42PF9831D ?
In caso negativo, esisterà mai ? Perchè ?
Altre domande:
- la versione firmware del mio LCD TV e' la JX31E-0.48.26.0:
che relazione ha con la versione presente sul sito
(000.100.000.000), precedente o seguente ?
La numerazione della varsione e' totalmente cambiata ?
Quali problemi/miglioramenti sono stati introdotti ?
- la funzione "Sleep timer" come opera ? Non vi e' alcuna
indicazione al proposito nel manuale: ad es., e' sempre
attiva e inizia il conteggio ad ogni accensione ?
Viene riportata al valore scelto ad ogni spegnimento ?