NON PENSARCI DUE VOLTE!!!!
Ormai a 1.200/1.400
Euro si trovano 50 pollici ottimi 100 hz vedi LG PC55 con un sacco d'ingressi HDMI e la qualità è ottiima certo che per un philips ci vuole qualche soldo in più, ma considera pure che per 3.000 Euro trovi anche un 52 pollici in full HD!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Actarus1969
eccomi di nuovo sul forum, ormai e' un anno che non intervengo sul nostro Philips (segno che le cose vanno bene), e volevo chiedervi un parere/consiglio, un mio carissimo amico e' rimasto molto impressionato dalla mia TV e me l'ha, come si suol dire, buttata li! Ti do 1.000€ me lo vendi?? Allora considerando che a breve acquistero' una PS3 e considerando che forse per il mo ambiente 50 pollici sono piu' appropriati che faccio??Lo VENDO?? Ma poi che compro?? Ovvio che mi indirizzere su un fullHD e quindi non credo bastino 1.500€ di esborso supplementare.
Aiutatemi :D
ciao
pc su tv: quale risoluzione
ciao a tutti,
non riesco a utilizzare decentemente il mio 42PF9967D come monitor pc, anche per visualizzare filmati in hd.
provando diverse risoluzioni di uscita dalla mia sk video DVI (ATI HD2400XT( ottengo risultati scoraggianti: sfarfallio del video, caratteri sfuocati, immagine decentrata, strisce laterali o superiori mancanti etc etc.....
insomma, qualcuno sa indicarmi una risoluzione video utilizzabile?
grazie
ciao
fausto