Ragazzi, nessuna news su eventuali aggiornamenti del firmware ? Teniamo aancora aperta la discussione, ciao :)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, nessuna news su eventuali aggiornamenti del firmware ? Teniamo aancora aperta la discussione, ciao :)
Ciao,
Vorrei chiedervi aiuto per collegare il mio Myrica v32 ad un av sintoampli HT-R640 della Onkyo.
La mia conoscenza è davvero basilare..anzi meno. In particolare non riesco a trovare le uscite audio sulla tv
Qual'è il modo più opportuno per collegarlo??
Grazie per l'aiuto!
Ciao
Ho un problema con il telecomando del Myrica.
Praticamente riesco a cambiare canale e fare tutto il resto solamente avvicinando il telecomando a non più di mezzo centimetro dal ricevitore.
Come posso fare a sapere se il problema è del telecomando (le batterie nuove) o del ricevitore TV???
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema??
ciao
massimo
Il tv non ha una buona ricettività da qualsiasi telecomando, anche usando un logitech 525. Quindi il problema non è nel tlc.
Da questo alla tua situazione però ce ne passa..
ciao, è un po che vorrei prenderlo ma le finanze scarzeggiavano. Ora lo sto cercando a Roma ma non lo trovo da nessuna parte, c'è qualcuno che sa indicarmi dove lo posso trovare? su ebay in germania l'ho trovato sui 550euro + 90 di spedizione. Lo vorrei collegare al pc come media center, può andar bene o mi consigliate qualcosa di meglio? solo che mi ero innamorato del design essenziale e non ho visto niente di meglio...
grazie
simone
eccomi qua....
dopo tanti smanettamenti sono riuscito a mappare 1:1 il monitor...
sono commosso...
qui di seguito i timing per le schede nvidia...
http://img340.imageshack.us/img340/7...ionirt2.th.jpg
provate e fatemi sapere. ad occhio sembra disattivarsi anche lo scaler interno
wow davvero un bel colpo....
io sinceramente mi sono completamtne fermato da tempo nelle ricerche...
ma Le modifiche sono attive solo con il pc o sei entrato nel menu interno?
Magari si riuscisse a trovare il modo di entrare in qualche menù nascosto.... ci sarebbero un paio di cose da sistemare sul mio.
intanto grazie:)Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Però ho un piccolo problema. Con i vecchi driver 93.71 la mappatura con i tui settaggi viene perfetta (posso anche impostare il refresh a 60Hz precisi anzichè a 60,013Hz, non so se cambi qualcosa).
Con gli ultimi driver ufficiali 162.18 invece non c'è verso di mappare 1:1.
Tu che driver usi????
ciao
massimo
Sono commosso anch'io, driver 93.71 con le tue impostazioni mappato 1:1...Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Ormai non speravo più di riuscirci!
Grazie
Raga...ridiamo un po' di fiato al thread, qualcuno sa di aggiornamenti firmware del nostro ?
Ciao
qualcuno ha provato l'entrata DVI-D con un lettore DVD con HDMI ?
io ho acquistto il sony DVP-NS92V ma con qualsiasi settaggio del lettore il MYRICA mi da H 720x 576
qualcuno a provato altri lettori DVD ?
Il mio telecomando non riesce neppure a spegnere la tv...:cry:
nessuno sa aiutarmi ??Citazione:
Originariamente scritto da lucasigno
so che non è esattamente la prova che hai richiesto...però io ho una PS3 attaccata in HDMI/DVI
dal menu di configurazione della play riesco a usare sia 720p che 1080i (la 1080p non l'ho manco provata...dato che non dovrebbe essere supportata)
non saprei spiegare perchè il tuo lettore si rifiuta di salire con la risoluzione...sorry...