che cosa fareste al mio posto?
Ragazzi mi trovo in una situazione imbarazzante. Un tizio si è innamorato perdutamente del mio thomson 2 giorni fa.
Ieri sera mi ha chiamato per dirmi che ha girato ovunque qui in zona e non l'ha trovato. A quel punto gli ho detto di prenderlo on-line così risparmia anche qualcosa, ma non si fida.
A quel punto mi ha fatto una proposta shock! Mi ha detto: "il Thomson costa di listino 999 euro, te ne do 950 se mi dai il tuo!" :eek:
A quel punto non ho saputo + cosa rispondergli. Io l'ho pagato 879, quindi ci guadagnerei anche, ma sono mooooolto indeciso.
Se decidessi di venderglielo mi troverei in una situazione complessa:
- Prenderne un'altro col rischio di trovarlo con difetti superiori al mio (che ho quasi del tutto risolto e ora non mi da nessun problema), guadagnandoci anche 70-80 Euro.
- Buttarmi sul Toshiba 27WL54G che è l'unico con la stessa risoluzione ma che del quale non ho trovato ancora nessuna recensione e nessuno che lo abbia comprato.
- Prendere l'LG 26LX1R che è però un 26"(ma io voglio il 720p nativo)
- Prendere il Samsung LE26R51B, ma mi ritroverei nella stessa situazione dell' LG.
Cosa fareste al mio posto, sono entrato in crisi :what:
Proposta: Lettera ad AF Digitale e a thomson italia
Che ne dite di fare come stanno facendo gli acquirenti di quel samsung da 32" che presenta le famoso righe in RGB? Potremmo scrivere una e-mail ad AF Digitale e a Thomson Italia, vediamo se smuoviamo qualcosa