Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lizardz
Ieri ho installato un nuovo aggiornamento firmware per l'UB820, sapete cosa aggiunge/risolve? Ho cercato in rete, anche sul sito del produttore, ma non ci sono tracce del changelog....
Siamo sempre fermi a quello del 4 febbraio:
http://av.jpn.support.panasonic.com/...b420_euro.html
4/Feb/2019 |
Ver 1.51 |
- Stability of system
- Playability of Blu-ray Disc™
|
-
Ah, non me lo aveva segnalato fino a ieri...
-
...Sto cercando di acquistare il Panasonic DP-UB820 ma NON riesco a trovarlo.
Ho provato su MW , dove è pubblicato a 399€ ma non è disponibile.
Fino a tre gg fà lo pubblicavano a 419€, pensavo l'avessero ma...niente.
HELP !!!
Buona Visione!
Rudy
-
ebay dall'Inghilterra aspetti magari una settimana per averlo ma lo paghi anche meno.
-
Io a questo punto aspetto il 450
-
Ok...Ti ringrazio.
Ma rispetto al Panasonic DMP-UB900 4K quali sono le differenze, lato video, più eclatanti (se ce ne sono)?
Grazie.
Buona Visione.
-
Citazione:
rudy
...Sto cercando di acquistare il Panasonic DP-UB820 ma NON riesco a trovarlo.
HELP !!!
Buona Visione!
Rudy
Scusate , sono di parte , ma hai guardato sul mercatino ? :D
-
Hahaha...bella dritta, no non l'avevo visto. Se puoi chiamarmi al (hai mess. privato) possiamo "parlarne"!
Buona Visione.
Rudy
-
Volevo chiedere ai possessori di questi lettori come si pongono a livello di rumorosità. Considerando una distanza di 2 m è avvertibile la rotazione del disco ad esempio durante un momento di silenzio di un film sia con gli uhbd che con i br normali? Il livello di rumorosità è lo stesso per i due player?
Grazie
-
no, è abbastanza silenzioso, considera che io lo tengo sotto al divano da cui guardo i film e, a parte in avvio, non si sente nulla
-
Dato che Plex su questi lettore non può essere installato, che app usate per lo streaming di film? Qualcosa con la gestione delle locandine?
-
Citazione:
Mikyoled
no, è abbastanza silenzioso, considera che io lo tengo sotto al divano da cui guardo i film e, a parte in avvio, non si sente nulla
Prima di tutto grazie per la risposta. Poi volevo capire cosa intendi per "sotto al divano"; in zona chiusa oppure comunque aperta?
-
Citazione:
lizardz
Dato che Plex su questi lettore non può essere installato, che app usate per lo streaming di film? Qualcosa con la gestione delle locandine?
Per lo streaming film questi Panasonic sono da bocciare completamente, troppi problemi, limitazioni e incompatibilità. Come ho già detto sono perfetti per vedere dischi ma per lo streaming sono inferiori a un qualsiasi mediaplayer.
-
Ho una Apple TV, ma molte limitazioni anche qui...
-
Citazione:
lizardz
Ho una Apple TV, ma molte limitazioni anche qui...
Io non so se per "limiti" ti riferisci a questioni estetiche e di navigazione, tipo locandine e simili. Io per limiti intendo: non legge nessun tipo di audio HD (rimane muto non fa neanche sentire il core), se hai un nas naviga solo in dlna e non ti permette di cambiare lingua e sottotitoli. Fa uscire tutto a 60hz ... insomma, per me è proprio inutilizzabile come media player. Per i dischi è eccellente, specialmente per gli UHD HDR e associato a un proiettore.