Visualizzazione Stampabile
-
Ho una domanda. Qualcuno conosce una buona app per poter vedere i contenuti da iPhone alla tv? Inizialmente usavo airscreen, ma non so come sia possibile dopo qualche settimana, appena provavo a fare l’airplay mi bloccava iPhone. Niente mai è riuscito a bloccarlo, ma questo programma Android non lo digerisce proprio
-
Citazione:
Originariamente scritto da
denisj
Ciao a tutti,
stavo facendo un po di prove con la versione 65'' arrivata 2 giorni fa...
Ma si come vedo scritto da molti che fa un upscaling buono anche con i canali SD
mi stavo guardando a punto il Canale% HD in digitale terrestre...
Si vede tutto male, pixelato... insomma brutta visione.
Vi chiedo quindi... non e che devo attivare qua..........[CUT]
Tranquillo, è canale5 che fa ******. l'unica cosa che devi attivare è il telecomando per cambiare canale.
-
Citazione:
tomobiki
Certo che lo sapevo e come ti hanno già risposto è cambiata solo la proprietà, goditi il tv che non ha nulla da invidiare alle altre marche tanto più blasonate . :)
no, ma me la godo alla grande :)
credo che qualità prezzo sia un best buy
-
Citazione:
Scarpa
Ho avuto la stessa esperienza. Devi attivare l’impostazione “Ultra Resolution” (o qualcosa del genere). Non mi pare che introduca artefatti molto visibili e migliora sensibilmente la gestione di sorgenti di bassa qualità.
Grazie tante... ci proverò
Denis
-
Citazione:
cabron1980
facci sapere sto fatto dell'audio
In pratica nel menu della TV si possono disattivare gli auto-parlanti della TV
Cosi inserisci il cavo ottico e lo porti dove vuoi, e dalla TV disattivi gli auto-parlanti.
Una figata che non mi aspettavo di trovare nel menu :-)
Denis
-
Nel menu della Tv per avere la registrazione dei programmi, dice che dev mettere un HD tramite USB...
Qualcuno sa se si puo mettere una usb flash tupo questa ?
...va bene lo stesso ?
Se invece ci metto un hard disk (intendo quello piccolo da 2.5 pollici )
lo devo anche alimentare oppure si alimenta dalla USB )
Ho la TV sul muro e non vorrei tenere dietro tutti sti cavi.
Grazie
Denis
-
Citazione:
gericos
Tranquillo, è canale5 che fa ******. l'unica cosa che devi attivare è il telecomando per cambiare canale.
Grazie neeee :-)
-
Devo scaricare il beta di Kodi 18 e non so che CPU ha la nostra TV.
Qualcuno mi sa dire se e una CPU da 32 bit o 64 ? ... non trovo in rete questa informazione.
Grazie
Denis
-
Citazione:
denisj
Qualcuno mi sa dire se e una CPU da 32 bit o 64 ? ... non trovo in rete questa informazione.
Grazie
Denis
ciao.lascia perdere kodi che mi sbarella tutti i box android che ho. prova a cercare ftmc su playstore.a me ha risolto tanti probemi. senno anche mx player
versione completa però con codec dts ac3 integrato. ancora devo montare la tv e faro parecchie prove per risolvere lo stuttering di questo tv,che si presenta sopratutto con i 4k hdr con bitrate alto. poi volevo provare un app che su amlogic funziona molto bene. si chiama amlogic tv box tool. serve per farcambiare in automatico il refresh della tv. devo domandare su xda forum se è possibile metterlo sul chip che monta il philips.magari modificandolo.
-
Citazione:
denisj
Grazie
Denis
tu devi installare l'apk.
32-64 è app quella per pc
Kodi nessun problema con questa tv. ti consiglio di aspettare che esca la 18 definitiva su playstore
-
Citazione:
denisj
Grazie tante... ci proverò
Denis
Ultra Resolution io l'ho trovata già attiva di default
-
Citazione:
terranux
ciao.lascia perdere kodi che mi sbarella tutti i box android che ho...
Io ho messo Kodi 17 ed alcuni plugin sulla TV e devo dire che gira molto bene... per ora.
Solo che volevo provare la 18 beta...
Ieri sera non ho fatto in tempo... magari stasera ci provo.
Ho i dubbi sulla versione ...32 bit o 64 bit ?
Citazione:
miticofuro
tu devi installare l'apk.
32-64 è app quella per pc
Kodi nessun problema con questa tv. ti consiglio di aspettare che esca la 18 definitiva su playstore
L'apk dal google play ti da la versione stabile ufficiale... io voglio installare la 18 beta2
Grazie
Denis
-
MA con mkv x265 4k oppure 2 k scatta ogni 3 sec o è fluido? riguardo l'arc come si comporta? cioè con il sintoamplificatore dialoga bene o si sconnette spesso?
-
Ho forzato un aggiornamento del firmware con quello dei modelli del 2018, dovrebbe tra le varie attivare hdr 10 oltre ad una reattività migliore. Ora reinstallo tutto e testo
-
Citazione:
memeliv
Ho forzato un aggiornamento del firmware con quello dei modelli del 2018, dovrebbe tra le varie attivare hdr 10 oltre ad una reattività migliore. Ora reinstallo tutto e testo
cioè?quale firmware?