Io faccio senza problemi 10mt con un cavo Amazon da 15€ in 4:2:2 4K@60Hz
Visualizzazione Stampabile
Io faccio senza problemi 10mt con un cavo Amazon da 15€ in 4:2:2 4K@60Hz
Con 15 € non può certo essere un cavo in fibra. :D
Scrivendo "che ora i prezzi sono scesi" intendevo rispetto ai primi modelli, ora si trovano anche intorno ai 90 €.
90 euro è davvero un ottimo prezzo
Ho verificato ora ed in effetti attualmente si trovano anche a meno, parlo sempre di 10 m., ovviamente non li ho provati.
In ogni caso con Amazon si può ordinare, provare e restituire se non funziona.
Ottima informazione,avevo smesso di controllare i prezzi ,perché avevo risolto diversamente con un normale cavo da 3m, quelli in fibra erono tutti allineati a cifre molto più alti..... ma adesso potrei provare a far passare nuovamente L hdmi per il corrugato,in modo da non essere visibile ,come invece accade un po’ adesso.
Se ti può aiutare con un X7500 e questo cavo non ho nessun tipo di problema nella visualizzazione di contenuti 4K HDR.
CIao zio , guarda è propio il cavo che uso io , ma purtroppo già con 7,5m neanche la mia tv oled 4K agganciava il segnale della Xbox one x con giochi 4K hdr 60 fps ,ovviamente il mio x5000 neanche a dirlo..... così L ho restituito , ho risolto per la tv con stessa marca di cavo ,ma da 5m , mentre per il vpr 3m. Tutto funzione.... però il cavo per il vpr non passa attraverso il corrugato ma nascosto dietro una tenda...... mia moglie non è felice però così..... quindi col cavo in fibra potrei risolvere il problema ......
mi meraviglio che tu riesca a veicolare 4K hdr 4:4:4 60fps con un cavo da 10m
4k 4:4:4@60Hz non è nello standard HDMI 2.0b quindi non può essere veicolato dai JVC...
Xbox e PS4 in HDR escono in 4k 4:2:2@60Hz
Ok grazie per la precisazione,comunque col sopracitato cavo da 7,5 la mia Xbox one x con giochi hdr non veniva agganciata dalla tv oled , mentre se passavo in sdr allora ok... sostituito il cavo con quello da 5m per la tv e 3m per vpr tutto OK
Hai controllato se il cavo era 12 o 18 Gbps? Per l'HDR 4k ti servono cavi da 18Gbps. Se lo sono e sono certificati, fai senza problemi 10mt anche su rame, soprattutto con device di qualità come Xbox, VPR e TV di marca. Certo un android box cinese forse potrebbe avere problemi, ma per colpa dei transceiver hdmi e non solo del cavo
Si il cavo aveva la certificazione necessaria ,ma i giochi hdr della Xbox x non venivano agganciati.... stesso cavo ma 2,5m più corto ,tutto ok
Ho fatto fare l'aggiornamento nel x7900 per sky 4k hlg presso jvcKenwood , è stato aggiornato oltre il software anche un'aggiornamento versione hdmi ed e stato resettato, secondo voi devo calibrare ex novo una volta resettato?
Ora aggancia tranquillamente L' hdr di sky in maniera veloce e soprattutto stabile e il gamma hlg finalmente corretto non riuscivo a calibrare con la spider e programma jvc in hlg immaggine molto scura la curva in fatti era molto sotto
Nell'occasione ho fatto controllare iris manuale nel passaggio hdr a sdr per il momento esito ok
Speriamo bene in futuro
Lo avevi preso appena uscito o lo hai preso quest'anno? Ti ricordi la versione firmware che ti hanno installato?
No l'ho preso quando uscito, il firmware non saprei, lo installano solo al centro assistenza Jvc
Nelle info io vedo sempre versione x12.
Però stavolta nelle info del jvc selezionando il programma su sky 4k hdr è scritto Hdr Hybrid log
Il tuo e di quest'anno? nelle info che sta scritto come versione?