vero, ho provato anche io, comunque, sempre quando andranno a prelevare i soldi, se ne libererà qualche copia, sarà quella l'occasione per provare a prenderla.
Visualizzazione Stampabile
vero, ho provato anche io, comunque, sempre quando andranno a prelevare i soldi, se ne libererà qualche copia, sarà quella l'occasione per provare a prenderla.
Era tornato ad essere disponibile..
Lanciata ieri, 12 novembre, la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare per la prima volta in Italia il Blu ray della versione restaurata di Eraserhead di David Lynch ha battuto ogni record:
in meno di 24 ore è stato raggiunto l’obiettivo di 500 pre-acquisti.
A seguito delle numerose richieste dei fan che non hanno fatto in tempo a partecipare al progetto, CG Entertainment e Minerva Pictures hanno deciso di rendere disponibili da oggi, 13 novembre, ulteriori 200 copie.
LE COPIE LIMITATE E NUMERATE STAMPATE SARANNO QUINDI IN TUTTO 700, E CHI LO ACQUISTERA' ENTRO IL 10 DICEMBRE O FINO AD ESAURIMENTO SCORTE AVRA' IL SUO NOME SULLA CONFEZIONE!
Partita anche la start-up per "La setta", uno dei peggiori film di Soavi...
Intanto per "L'Arca Russa" sono riusciti a reperire il documentario "making-of" di 43 minuti, mutuato dalla versione USA.
arrivato Dillinger. premesso che ho visto solo alcuni frames sparsi qua e là e solo sul pc, ma mi sembra un buon disco. l'encoding al solito è leggerino (media di 25 mbps su un BD-25) ma complice anche il fatto di essere in 4:3 non mi è sembrato di ravvedere errori di compressione. certo, un bitrate più elevato avrebbe sicuramente garantito un resa ancora migliore. il master di partenza mi sembra davvero eccellente. mi riservo un commento più preciso dopo la visione completa sul mio setup.
A me è arrivata la fattura via mail oggi, dovrebbe essere stato spedito..
Ma è corretto il formato 4/3? Su imdb leggo 1.66:1
È molto probabile che nelle sale sia stato proiettato in 1.66, quindi presumo che l'ar intenzionale del girato sia quello. Se così, il trasferimento è un semplice open matte.
Non mi è ancora arrivato il blu-ray di Dillinger è morto, ma confrontando un fotogramma del vecchio dvd Minerva con lo stesso fotogramma del dvd Criterion postato su dvdbeaver, confermo che il dvd italiano presenta maggiori porzioni di immagine sopra e sotto rispetto all'americano, presumo sia lo stesso per il blu-ray.
Arrivato dillinger...bello il booklet interno. Una curiosità qualcuno sa come mai fu girato in 4:3 nel 68? Per dare un'impronta particolare al film o cos'altro?
Il 17 dicembre parte la startup per "Scanners". Confermato diverso master rispetto al dvd..
Partita la Start up di SCANNERS di Cronenberg, obiettivo 300 copie e al momento siamo a 241 prenotazioni
https://www.cgentertainment.it/film-...3a5c-108695349
Da una limited a quel prezzo mi aspetto per lo meno degli extra decenti. Quelli che proporrà l'edizione CG sono semplicemente ridicoli.
La Criterion e la Second Sight offrono tutt'altra cosa. Speriamo almeno nel master Criterion approvato da Cronenberg, altrimenti è una presa in giro.
Io invece spero che usino il master della Subkultur. Il Criterion sara' anche approvato da Cronenberg ma a me non piace per niente.
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...02648&i=10&l=0
Qualcuno ha avuto notizie di "Eraserhead" ?, dovremmo quasi esserci...:confused: