Io non ho aggiunto nessun transponder, in automatico mi ha trovato i 2 canali 4k
Visualizzazione Stampabile
Io non ho aggiunto nessun transponder, in automatico mi ha trovato i 2 canali 4k
Salve ragazzi
Volevo sapere come collegare ed eventualmente settare la mia tv 48js9000 al satellite avendo un Mysky con 2 cavi che arrivano dalla parabola collegati in LNB rispettivamente sui 2 ingressi del Mysky.
In pratica volevo capire se va bene quello che avevo intenzione di fare o se ha qualche controindicazione. Quindi volevo collegare uno dei 2 cavi che arriva dalla parabola ad uno switch e le 2 uscite portarle rispettivamente al Mysky e al tunner satellitare del tv e lasciare l' altro cavo che arriva dalla parabola direttamente collegato al mysky.
Grazie
Io l' ho fatto esattamente uguale, ho anche io 2 soli cavi dalla parabola, solo che non ho usato uno switch ma uno sdoppiatore a T.
Il risultato e' che quando la tv e' accesa il sintonizzatore della TV si preleva tutto il segnale dal sat, con il risultato che l' altro cavo che nel tuo caso esce dallo switch e dovrebbe andare come secondario a SKY ha segnale 0.
L' unico modo di uscirne e' cambiare l' LNB della parabola mettendone uno SCR, facendo portare giu su uno dei cavi un doppio segnale (che poi mandi su SKY), e lasciare l' altro cavo indipendende per il sat del TV.
Io lo faccio in settimana.
Costo LNB SCR circa 70 euro.
Se fai come dici tu avrai un solo segnale sul sat e uno solo su SKY.
Fammi sapere.
Nessuno di voi ha questi warnings nel registro del modem ?
Jan 24 16:05:32 dnsmasq-dhcp[439]: not giving name localhost to the DHCP lease of 192.168.1.135 because the name exists in /etc/hosts with address 127.0.0.1
Jan 24 16:08:06 dnsmasq-dhcp[439]: not giving name localhost to the DHCP lease of 192.168.1.135 because the name exists in /etc/hosts with address 127.0.0.1
Jan 24 16:43:12 dnsmasq-dhcp[439]: not giving name localhost to the DHCP lease of 192.168.1.135 because the name exists in /etc/hosts with address 127.0.0.1
Jan 24 16:43:14 dnsmasq-dhcp[439]: not giving name localhost to the DHCP lease of 192.168.1.135 because the name exists in /etc/hosts with address 127.0.0.1
Si ripete milioni di volte...
Lo smart TV viene visto come "localhost" quando invece ha completamente un altro nome impostato sul tv...non trovo soluzione.
Io ho il 65JS9000
Grazie
Ciao a tutti. È qualche giorno che ho questa, dicono fantastica, tv. Sono un po' deluso sia su trasmissioni hd (sky) che fullhd (bluray). L'ultra hd (canale demo 200 del tvsat) sembra onesto un po meno quello di infinity. Quindi, escluso uhd che oggi non fa testo per la povertà di contenuti la mia ex f8000 è di gran lunga migliore. Sicuramente sarà un problema di settaggi. Qualcuno può aiutarmi per migliorare la visione in HD e FullHD?
Ma che cosa strana , ho acceso la tv fatto partire netflix ,visto un telefilm , premuto exit alla fine del telefilm e poi passato su hdmi 2 per vedere xfiles su sky. All'improvviso si é staccato il segnale sky ed é partito in automatico qualche film o telefilm (non sono riuscito a capire di cosa si trattasse) su netflix. Exit non permetteva di uscire ,ho ripremuto hdmi per riprendere sky.
Mi é capitato x tre volte. Ora ho disabilitato lo smartub all' avvio. Mah???!!
Ma la cosa bella sai qual'è che mentre vedevo xfiles , schermo nero , due secondi e vedevo una suora in chiesa che stava pregando.😬😬😬non sono nemmeno riuscito a capire di cosa si trattasse. Effetto Xfiles...😆😆💤
Buon giorno a tutti
ho questo tv da circa 15 giorni e da qualche giorno quando compaiono le bande nere laterali e schermata nera (passaggio tra un programma e l'altro) invece di essere di colore nero pieno sono rossicce a qualcuno è successa la stessa cosa
Grazie anticipato a tutti per la risposta
Hai notato se l'ho smartub e' ancora attivo sotto, nel senso che, e' se come girasse ancora qualche app che hai aperto precedentemente.
Una cosa simile mi e' capitato quando ho aperto prima qualche applicazione . Prova a disabilitare lo smartub all'avvio nei menu , stacca la spina per qualche minuto e vedi se te l'ho rifa'.
Comunque credo che non appena si abbasserà il prezzo del nuovo evolution l'ho prenderò! Mi da l'impressione che questo è pieno di bug. Speriamo che nell'attesa molti spariranno e che,soprattutto non siano difetti Hardware !
Salve, allora vorrei chiedervi sempre che qualcuno abbia le mie stesse esigenze, come poter ascoltare il PC in Dolby Digital 5.1.
Ho l'ampli che c'è in firma e quindi non riesce a gestire il video 4K ma solo Full-HD.
La TV attualmente è così connessa:
HDMI-1 = Ampli -> My-Sky-HD
HDMI-2 = PC in 4K ottico all'ampli
HDMI-3 = PS3 ottico all'ampli
HDMI-4 = PS4 ottico all'ampli
Il TV l'ho collegato con un ulteriore cavo ottico all'ampli.
Purtroppo mi accade che (contrariamente a quando avevo il precedente TV) il PC non si sente in 5.1 ma solo in stereo.
Non ho ben capito ma qualcuno mi ha detto che è una limitazione del PC.
Prima però non avevo alcun problema e sentivo sia eventuali film che videogames (ad es.) tutto in 5.1.
Ora riesco a sentire soltanto i film perché ho configurato manualmente il player che uso e quando lancio un filmato che contiene la traccia 5.1, l'ampli passa da stereo a DD 5.1.
Mentre se lancio un qualsiasi gioco, bene questo non ha neppure più la possibilità di avere le impostazioni 5.1.
C'è da dire che prima il PC era collegato all'ampli con HDMI e l'ampli portava il video poi al TV.
Invece ora per via della risoluzione non supportata dall'ampli, ho collegato il PC, direttamente al TV con HDMI e poi con un cavo ottico, il PC all'ampli.
Purtroppo non è più come prima e non so come fare, visto che l'uscita ottica della TV è praticamente inutile perché manda segnale semplice stereo all'ampli, anche in presenza di fonte DD 5.1.
Qualcuno ha suggerimenti in merito?
Grazie mille!!!!!
Effettivamente hai ragione.
Tra l' altro sul primo cavo avrei anche collegato il secondo illuminatore posizionato su Astra 19.2E che era da 15 anni che non usavo piu ( e a quanto pare funziona ancora) anche se per vederlo devo andare sul menu e abilitare il tono 22K su on per vederlo e di conseguenza perdo il segnale di HB.
Cmq ho visto che anche su astra ci sono 6 canali UHD anche se 3 sono ripetitivi come promo e uno anche in 3D sempre free.
Fammi sapere se ti funziona con il nuovo LNB.
Ciao
Ciao a tutti i membri del forum,
da qualche giorno vi leggo perchè sono fortissimamente indeciso sull'acquisto del JS9000 da 55". Il mio grande dubbio è legato sostanzialmente all'angolo di visione; c'è qualcuno che può darmi un feedback di "vita vissuta" perchè nei vari negozi/su internet non sono riuscito a farmi un'idea precisissima in merito.
Grazie mille in anticipo