Ale ti giuro non mi ricordo bene dov'ero..hi tipo vissuto un trauma e ho cancellato i ricordi :( ricordo solo la fumata e le bestemmie..tante..poi ho continuato a sentire e mi sembra solo il Twitter che non suona..domani sentiamo insieme..
Visualizzazione Stampabile
Ale ti giuro non mi ricordo bene dov'ero..hi tipo vissuto un trauma e ho cancellato i ricordi :( ricordo solo la fumata e le bestemmie..tante..poi ho continuato a sentire e mi sembra solo il Twitter che non suona..domani sentiamo insieme..
Di solito il rumore Rosà viene mandato sensa nessun altro segnale in entrata, e siccome c'è una procedura x entrarci e si preme un bottone alla volta e non tre col ****, ecco questo problema a fatto si che partisse il segnale testa staccato da quello d'entrata, come quando pigi 8 tasti del pc e si impalla :) mmmm sono stato più chiaro?!
Ma quindi venite su anche col denon??spettacolo!!
Sì smonto la saletta tra un po'... lettore, pre e sub...
Alla faccia pure il sub??? Mamma mia!!grazie!!peccato per l'ascolto monco..
Non si sa mai che troviamo un tweeter da piazzare..
Se sapete smontare le 684 e le 685 possiamo cambiare i twitter per avere il rotto sul surround al limite..e così ci accettiamo che sia solo quello..ma io non so dove mettere le mani..è tutta chiusa e non c'è una vite..boh..
Opss un centrale da smontare...
http://i59.tinypic.com/2u5su47.jpg
Usti spettacolo!!magari se sapete come smontiamo anche quello delle 685 e mettiamo li l'altro twitter..
Non ho trovato niente sulle 684...
683 e 684 dovrebbero essere simili.
Spero possa essere utile.
http://www.avsforum.com/forum/155-di...1166171?page=1
Poi fate sapere come è andata... vi seguo nell'ombra.
Ale... cmq un trasduttore è per certi versi come una resistenza... non decide lui quanta potenza assorbire... al limite quanta corrente circola per una data potenza. Quella corrente può danneggiare il trasduttore se troppa... per effetto meccanico o termico.
Sono stato frainteso... se il limite dei diffusori è 150 w... Con l'ampli da 200 w... le farò comunque lavorare a 150 e non 200... In quel senso determinano la potenza assorbita... preferisco un finale che lavora però senza sforzi e quindi lontano dal clip ping e con zero distorsione...
No Ale... spero di non aver frainteso io.
Qyella è la potenza massima gestibile dal diffusore nel suo complesso... nominalmente poi intervengono altri fattori... soprattutto di natura dinamica... ma se viene erogata maggiore potenza quella fluirá sotto forma di tensione e corrente in quote diverse in ogni trasduttore della catena. L'inpedebza di ogni trssduttore definirà quanta corrente e se quella corrente determina un surriscaldamento eccessivo o un transiente brusco il trasduttore potrebbe bruciarsi.
Se eroghi 200W, in termini di RMS, il diffusore si troverà a gestirli tutti.