Dovrebbero darteli gratis visto che per Natale sarai senza televisore!
Prova ad inviargli una mail con le tue lamentele chiedendo come ricompensa un omaggio di 4 paia di occhiali
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=sacco-;4500410]Scusa potresti chiedere al cat se i pannelli del taglio da 60 pollici sono finiti anch'essi?
Ho chiamato proprio adesso e loro non sanno dirmi se ci sono ancora disponibili il taglio da 60, perchè se va in riparazione un tv e riscontrano che devono cambiare il pannello chiamano per vedere se sono disponibili, non li hanno loro li. Quindi sul 60 non lo sanno diversa cosa sul 55 che sanno che sono terminati dopo averlo verificato con il mio.
Sacco per certi versi hai ragione, rimanere per così tanto tempo senza la tv..., ma come posso, dopo che mi sostituiscono la tv andata che ho speso 1135 euro e mi danno una tv nuova che su trov.zi, l'unico che la vende, la vende a euro 1877 comprese spese di spedizione? sembrerebbe chiedere troppo.
Come ti ho detto ho chiamato adesso il CAT, sia per sapere del pannello 60 sia per provarci a farmi abbassare il prezzo sugli occhiali visto che dovevo aspettare dopo tutte le feste. Ma per loro avermi tolto per 4 paia di occhiali 20 euro, da 140 a 120 era già un'ottimo prezzo.
Grazie mille comunque, se dovrà rompersi vedremo il da farsi allora...
Comunque io pensavo che il tv te lo desse proprio la divisione Panasonic Italia e quindi potessi fare delle lamentele ufficiali, alla fine come prezzo ci guadagni ma per me il 3d attivo è un qualcosa di insopportabile (inoltre mi scoccerebbe perdere un buon dimming come quello dell'as800)
Grazie ancora e facci sapere del nuovo tv!
Vediamo quando arriverà, cercherò di fare vare comparazione tra i due tv, di certo su questo tv AS800 c'erano molte recensioni, da altadefinizione techzilla webnews, e dai pareri entusiasti, mi portarono verso questo acquisto.
Invece su quello propostomi, cx800, ho visto che ci sono pareri discordanti e solo un paio di persone lo hanno comprato.
In genere Plasm-on, avendo un'amico al cat della Panasonic, se non ricordo male, riesce a visionare tali televisori, e a dare un parere, spero che ci riesca pure con questo.
Ho provato a scrivere su questi ottimi forum di avmagazine CX800, ma ancora non si è espresso seriamente alcuno.
Comunque vi terrò aggiornati.
C'è una recensione su un sito inglese (al momento non ricordo quale) e ne parlano bene... Su as800 spesso si parlava nelle recensioni di leggeri v.b. o dse e cmq di uniformità del pannello non proprio perfetta... X il resto o proprio ottimo!!
Non ne ho visti ancora di CX800 ma almeno sulla carta è un tv top di gamma 4k quindi non dovresti perderci. Purtroppo la serie di pannelli AS800 anche se ottimi come caratteristiche hanno una grande percentuale di difettosità, purtroppo questo è venuto fuori dopo diverse ore d'uso. Questi sono i risultati della continua battaglia sui prezzi dei tv, oramai i pannelli di tutti i tv lcd (tranne poche eccezioni) sono prodotti in Cina con questi risultati.
Si è un vero peccato che abbiano avuto puesti problemi con il pannello. Cina... qua rischiamo di spendere i nostri risparmi per poi vederci dopo qualche anno, per il solito consumismo, che rottamiamo il televisore.
Diciamo che nella disgrazia sono caduto in piedi, sperando che almeno questo tenga un bel po di anni.
Per quel che mi riguarda, penso che facendo esclusivamente uso di bluray qualche DVD (quì devo dire che mi aiuta tanto il lettore bluray) e partite in hd, da quel che mi ricordo, i 4k soffrono di più con programmi in sd. quindi nel mio caso giustamente come dici non dovrei rimetterci.
Se ti capita di averne uno sottomano, e hai un po di tempo da perdere, dagli un'occhiata, anche per confrontarlo a naso al modello ax800, o comunque le tue impressioni. Se puoi riportale nella discussione inerente appunto cx800 visto che quì saremmo off topic.
Grazie Plasm-on.
Marco
Ti posso dire che tra i samsung ssg 5100 e gli xiaomi non c'è differenza nella visione.
Pesano giusto un grammo, forse due, in più ma hanno il vantaggio, non da poco, delle stanghette piegabili.
Ed aggiungo che hanno anche, rispetto ai samsung, la lente più grande. Sicuramente uno dei motivi del maggior peso.