Infatti... ma forse la cosa piu' probabile e' che modificano la parte smart TV, per renderla compatibile con nuove app
Visualizzazione Stampabile
Ai possessori del 55 pollici: a quanto avete settato la retroilluminazione?
ciao a tutti,ho appena acquistato un 40h7000 e tarato fidandomi di questo sito https://www.avforums.com/threads/sam...tings.1884399/ ho fatto bene?
come settate il motion plus per partite di calcio?
Ragazzi ma è vero che la 46H7000 con pannello AUO è peggiore? Se si, quanto peggiore? Tanto da valer la pena restituirla in caso?
Ieri sera, mi è successa una cosa che definisco incredibile, come ho postato giorni fa il mio TV il 40H7000 mi ha dato problemi di immagini scadenti soprattutto sul digitale terrestre. Il problema più grosso l'ho risolto con l'aggiornamento del FW con la versione 2600, ma ieri sera ho provato per caso a modificare le impostazioni del filtro MPEG portandolo su ALTO.
IMMAGINI MOLTO MA MOLTO PIU' DEFINITE!! Adesso anche il digitale terrestre si vede incredibilmente bene, immagini nitidissime contrastate, i marchi delle TV scalfiti!
Domanda...ma è possibile che questa regolazione sia così importante? Tenete conto che sono 3 mesi che smanetto sul TV e non avevo mai visto un cambiamento così evidente!
è uscito il nuovo firmware Versione 2602.2
qualcuno lo ha già provato?
Salve, è da due mesi che ho comprato un 46h7000, ottimo tv , regolato con i settaggi consigliati sul tred, stranamente da quando ho aggiornato alla 2600, il tv in due occasioni a distanza di due settimane all'accensione non aggancia nessun segnale del DTT con una finestra con scritto scarso segnale o assenza di segnale dopo di che riesco a rimettere tutto a posto scollegando il cavo dell'alimentazione, qualcuno sa di questo problema.
..perchè inutili?