con il tempo dovrebbe attenuarsi, difficile che lo sostituiscano, comunque provaci.
non è detto che un'altro sia migliore di questo.
Visualizzazione Stampabile
con il tempo dovrebbe attenuarsi, difficile che lo sostituiscano, comunque provaci.
non è detto che un'altro sia migliore di questo.
@SleepyHollow dalla foto non sembra molto accentuato,se nella normale visione non si vede nulla io lo terrei così.
tra l'altro se vuoi fare una prova più corretta dovresti usare un immagine tipo questa linkata di seguito
https://www.google.it/search?q=cloud...UPkSdSjwnSM%3A
qualche macchia è presente anche nel mio,ma non pregiudica minimamente la visione.
i settaggi come li hai impostati?
Purtroppo un po' si nota sulle bande "nere" durante la riproduzione di film in formato panoramico, specialmente in alto a dx.
Le impostazioni per il momento le ho modificatate pochissimo tranne la retroilluminazione che ho portato a 0 :D
Comunque devo controllare per bene che non ci siano altri problemi (tipo VB) e il numero di ore (o proposito dove si controlla) perchè a questo punto dietro il prezzaccio che l'ho pagato deve esserci la fregatura :O
ma era uno di quelli esposti ?
il prezzo attuale si aggira attorno a 1300€,nuovo imballato, di solito sulla merce esposta praticano un ulteriore sconto.
cavolo,la retro addirittura a 0.
hai provato le impostazioni che ho postato a pagina 28?,per le ore di funzionamento non ti so aiutare.
salve a tutti ....
una domanda ... ho da poco acquistato il Sony 55W955 .. ma il secondo telecomando touch pad era incluso? perché a me in dotazione c'era solo il tradizionale ...
sandro
ciao,certo che è incluso
Mi sa allora che dovrò chiedere spiegazioni e farmelo dare perché ho solo il classico... Grazie, a presto
figurati;)
Si Don era l'ultimo pezzo (esposto) , e c'era il 30% su tutti i TV.
Mi ero documentato tutta la settimana sul W828 taglio 50 pollici, poi all'uniero ho trovato entrambi con pollicciaggio 55.
Alla fine tra i due, ho scelto il W955 data la minima differenza di prezzo e supponendo che il 955 fosse piu performante (purtroppo non avevo letto nulla riguardo perchè mi ero documentato su modelli con diagonale fino a 50 pollici), ma se sapevo di tutti queste magagne avrei acquistato l'altro.
Alla fine l'ho pagato 880 euro con garanzia estesa a 5 anni, mentre il W828 veniva 700 euro ( + eventuale estensione garanzia a 160 euro).
Anathema, è solo una prova per veder se minimizzava il clouding, le impostazioni di pag 28 non manchero` di provarle!
880 con 5 anni garanzia è un prezzaccio.
tranquillo che il clouding poi si attenua, di norma è sempre nell'angolo dx in alto, ma non disturba la visione.
anche se lo cambi non è detto che l'altro sia esente.
prova ad allentare un mezzo giro le viti del pannello.
a quel prezzo è davvero regalato,l'828 è un ottimo tv,ma la differenza di nero non è poi così eclatante,in più ci guadagni in definizione,colore e audio integrato.
prova poi a postare i settaggi che stai utilizzando,così verifico anche sul mio che effetto da.
Grazie anathema1976... sono nuovo qui e da poco ho acquistato il Sony ... mi sto leggendo i precedenti post di questa discussione e per ora sono arrivato a gennaio 2015 ... con un po' di pazienza arriverò ad oggi!!! cmq ringrazio tutti i membri di questo forum per i consigli ... sono ancora indeciso sui settings da dare alla TV .. quando finirò di leggere i vostri suggerimenti poi deciderò ... per ora vorrei chiarire con il venditore il discorso della mancanza del telecomapndo touch pad ... a presto... Saluti.. Sandro
salve .... volevo portare per ora il mio piccolo contributo ... mi sono recato presso il centro dove ho acquistato il Sony e comunicando il n. seriale e con una ricevuta di acquisto, richiederanno un nuovo telecomando touch pad non uscito con il resto degli accessori ... ovviamente se ne parla dopo l'estate ... per ora non ho ancora collegato il tv ad internet quindi nessun aggiornamento fatto ancora ... per ora sto valutando i setting... un saluto .. sandro ...