Infatti è una delle ragioni per cui considero quella posizione solo provvisoria però dal punto di ascolto ideale sarebbe la soluzione (quasi) migliore, per questo adesso sono li. Devo trovare il tempo di fare alcune prove
Visualizzazione Stampabile
Infatti è una delle ragioni per cui considero quella posizione solo provvisoria però dal punto di ascolto ideale sarebbe la soluzione (quasi) migliore, per questo adesso sono li. Devo trovare il tempo di fare alcune prove
Complimenti Emma, sempre Buon gusto... adesso ci vuole un bovaro del bernese la in mezzo
Complimenti per la sala davvero bella!
Volevo farti notare che il link per la collezione BD non va, ovvero dice che è protetta da pasword.
'azz
grazie per il feedback
a me funziona ma in effetti alla prima connessione mi ha chiesto la password.
Immagino che ci sia un modo per renderlo pubblico, come?
edit: credo di aver trovato l'opzione, adesso dovrebbe funzionare
funziona alla grande... caspita quanti bluray emma....complimenti
ahah grazie
al mio lettore do in pasto solo materiale originale e visto che la saletta la sfrutto molto di BD ne "devo" comprare molti (e li guardo tutti, ci tengo a precisarlo), per fortuna che grazie alle promozioni di solito li pago tra i 5 ed i 7 €, non ho dati precisi ma a spanne un 65-70% della collezione l'ho presa a quei prezzi.
quelli comprati a prezzo pieno li conto sulle dita di una mano
adesso funziona si, parecchi titoli :eek:
Ingenuamente ho annunciato un mio prossimo upgrade (bella battuta di Ale) nel 3d di Tonino scatenando un OT
per cui rispondo qui a tutti.
L'upgrade sarebbe il mio prmo figlio/a previsto/a per agosto 2016
si il primo
:sofico:
:D vorrà dire che le cambierò con delle moscie B&W :D
in realtà non è così male, ci sono almeno 5 cm. di lana di roccia ad alta densità su 5 lati della stanza(il 6° è il pavimento), tant'è che se mia moglie va a letto io posso mantenere un buon volume. Certo la tua sala è su un altro livello, non c'è dubbio.
Grazie a tutti
Effettivamente abbiamo fatto un sacco di ot sul topic di tonino al quale chiedo scusa...
Per i lavori di isolamento acustico stavo scherzando!
Non toccare nulla che hai una saletta bella e rifinita ;)
Ancora in bocca al lupo per tutto :)
auguri per il progetto migliore della vita
hai voglia poi ad insonorizzarlo :D
no dai nn metterla giu cosi vero che son impegnativi a livello monetario ma quando torni a casa e li guardi e ti sorridono nulla al mondo e piu bello di un figlio/a.....oggi son stato alla recita del piu grande(4anni)un emozione unica.
nn ci si rende conto finche nn senti il primo "PIANTO" poi e tutto in salita dalle cose belle ai giramenti di maroni che nn mancano mai.....io ho due maschi e sono due piccoli demoni.
Hai provato l'app bubble upnp per veicolare la liquida dal nas?
Esiste solo per android, ed io l'ho trovata molto valida.