Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
achille89
preso anche io a 704! ma la promo per vincere la ps3 è ancora valida?
No e scaduta il 13
-
Citazione:
achille89
preso anche io a 704! ma la promo per vincere la ps3 è ancora valida?
PS4 semmai :D ... cmq no, è scaduta il 14/07....
-
dopo vari media server da pc per questo tv, ne ho trovato uno davvero efficace che non mi fa bloccare i film, si chiama universal media server, lo consiglio vivamente.
-
Citazione:
zankoku
dopo vari media server da pc per questo tv, ne ho trovato uno davvero efficace che non mi fa bloccare i film, si chiama universal media server, lo consiglio vivamente.
Perdona l'ignoranza, ma che sarebbe???
-
Citazione:
bakunin1
Quello lo scopri subito.
Ora per riempire questi due gg di attesa della ricezione del gioiellino sono intenzionato a cercare dei video o delle info dedicate al primo allacciamento e/o di spiegazioni delle modalità D uso.
Non riesco a trovare nulla di interessante IN ITALIANO ma solo in lingue a me sconosciute.
Potreste darmi una mano?
Chissà se spediranno oggi..
-
Citazione:
rugg85
PS4 semmai :D ... cmq no, è scaduta il 14/07....
Io ci proverò lo stesso, si sa mai che mi facciano cmq un regalo :)
-
Citazione:
rugg85
Perdona l'ignoranza, ma che sarebbe???
per vedere i film dalla tua tv senza mettere la pennetta, riconoscendo una cartella che tu scegli, del tuo pc, tramite wifi. E' del tutto automatico, provalo.
-
Scusate, ho appena preso un 55w828..ma il manuale d'uso??????
nella scatola ho trovato solo un manuale d'istruzioni la cui parte in italiano è composta da 6/7 pagine con precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...
nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni del telecomando, ecc.... mi sembra troppo strano...o è normale che non diano un libretto d'istruzioni come si deve?????
-
Citazione:
pace81
Scusate, ho appena preso un 55w828..ma il manuale d'uso??????
nella scatola ho trovato solo un manuale d'istruzioni la cui parte in italiano è composta da 6/7 pagine con precauzioni, trasporto, installazione e poco altro...
nessuna pagina che spiega le impostazioni, nessuna che spiega le funzioni..non so..come si accede ad internet, le funzioni d..........[CUT]
Normale, trovi i manuali sul sito.
Domani lo consegnano !
-
Citazione:
kiappo
Normale, trovi i manuali sul sito.
Ah, ok...lo stavo cercando lì..non è che mi daresti il link? o qualche indicazione per trovarlo?
:)
:confused:
-
daje è in consegna e mi dovrebbe arrivare al 99% oggi!! :D
-
Anche per me. Dovrebbero consegnarlo oggi.
Strano che sul tubo ci sono pochissimi video che fa vedere che impostare alla prima accensione
-
Citazione:
pace81
Ah, ok...lo stavo cercando lì..non è che mi daresti il link? o qualche indicazione per trovarlo?
:)
:confused:
Io ho questo del 50
http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/index.html
-
il corriere si sarà perso...
-
Citazione:
melchisedek
Grazie Mille!!!! Penso possa andare...ma dove l'hai trovata?