Ragazzi domani vado in giro per tutti i mw di Napoli e Provincia se li trovo Vi posto tutte le mie impressioni.....
Devo decidere anch'io se prendere il 46/55W905 o il 50W829 , francamente sono molto indeciso , spero domani di capirne qcs in piu'
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi domani vado in giro per tutti i mw di Napoli e Provincia se li trovo Vi posto tutte le mie impressioni.....
Devo decidere anch'io se prendere il 46/55W905 o il 50W829 , francamente sono molto indeciso , spero domani di capirne qcs in piu'
non so se sia riconducibile al discorso che state facendo.....ma come ho scritto prima..... il 55w805 VS il 50w828B (nuovo arrivato) quest'ultimo sembra molto chiaro come immagine quasi sbiadito li ho visti esposti da MW ieri uno difronte all'altro e anche la mia donna che non capisce un emerita cippa ha esclamato " quello si vede meglio..."
il w805 tanto criticato per il nero...rispetto alla nuova serie..perde tantissimo proprio sul nero..., ma forse hanno pannelli diversi? le impostazioni non sn state toccate.......
In teoria non sarà confrontabile neanche il W955 con il W905. Chi vuole prendere ora un Full HD dovrebbe cercare il miglior prezzo per quest'ultimo.
A mia opinione non è più il momento per investire soldi nei 1080p come tv principali, non ci credono più le Case, perché farlo noi.
Questo purtroppo è un anno di transizione dove se i Plasma sono troppo "perituri"i 1080p sono troppo "maturi" , gli lcd 4k sono troppo "prematuri", gli Oled sono troppo "futuri"..:). tenete i soldi per i prossimi anni, andrà meglio
Invece penso che questo sia proprio il momento giusto per comprare ottimi led Full HD a ottimi prezzi. Vedi i ribassi del W905 e vedi i prezzi del nuovo W828...AFFARI!
Saranno gli oled il futuro, non il semplice 4k...
Secondo me il 55W905 a 1700 euro è un buon prezzo ma non proprio un affare di fine serie. Fosse stato un anno fa l'avrei preso al volo, ora bisogna vedere cosa effettivamente offrono di più i tv di quest'anno ( lo stesso 55W955 costerà una cifra del genere e per Samsung va ancora capita la qualità delle serie 2014 ). In ogni caso io, come tv principale, preferirei prendere qualcosa di più orientato al futuro ma, al momento , non ci sono prodotti che offrono un giusto compromesso per gli anni futuri.
Io, per un po' , lascerei che le Case si rincorrano nella guerra prezzi /qualità per poi decidere tra due o tre anni se vale la pena passare a qualcosa di nuovo. Gli Oled ce li scordiamo per un quinquennio ( parlo di tv tecnologicamente maturi a un prezzo accettabile ) pertanto, chi vuole cambiare tv prima, dovrà necessariamente orientarsi sui ...K
Il 55W955 si trova già in tutti i Mediaworld?
Sapete se nei media di Milano è già esposto????
No , nessun problema , anzi..
forse mi sono espresso in maniera incompleta :-)
sono certo della differenza di qualita' tra i due modelli, pero' se il w829 raggungesse standard positivi , vista la notevole differenza di prezzo lo prenderei come traghettamento verso il futuro 4k
A rescaldina (MI) ieri mattina non c'era.
Vorrei capire se la promo sui 55w905 cioé 1799-15% la applicano tutti i MW.
Troppo impegnati x rispondere al telefono purtroppo
Se vi può interessare ad un'utente su avforums e' arrivato il w955 sembra entusiasta, questo non ha difetti come l'altro...dice che un'amico ha il w905 ma a lui sembra meglio il w955 e che forse Sony ha fatto il miracolo con un pannello IPS...mah meglio aspettare una review
Ciao Valerio....ho letto prima di scrivere appositamente la discussione...., quello che non mi torna che a modo mio di vedere sia il contrario......cioè il modello SONY 2013 ossia w805 abbia più contrasto , colori più forti rispetto al w828B che è appunto un modello 2014? cioè si va indietro ?ho capito che sono due pannelli differenti ma questa differenza restituisce qualcosa in termine di contrasto? e poi perchè il modello 2013 di listino appena messo sul mercato stava su 899 mentre questo nuovo arrivato che si dice che sia il nuovo erede sta su 799 , mi riferisco al 42w805 VS 42w828B , a me viene da pensare che non sia il suo erede....sto chiedendo appunto questo...!
a livello di design i nuovi 2014 sono sicuramente più belli....ma sul confronto fatto da me ieri sulla qualità video mi è sembrato migliore il modello dello scorso anno e sto cercando di capire se sono io ceco oppure è cosi...
è un'opinione personale in piu' ...
io sono andato ieri sera al MW di To e ho finalmente visto di persona il w955,
io che lo devo appendere mi son fatto cercar dal commesso i 4 distanziatori forniti in dotazione..
ragazzi... DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
è antiestetico, anche facendo un mini sondaggio tra i 2 commessi interpellati, mia moglie ...
dal muro starebbe staccato tra almeno la profondità del supporto a parete (e io ho un vogels 305--- quindi tra i piu' sottili) e poi almeno 2 cm di distanziatore (quello piu' piccolo che starebbe nella parte bassa) che è affilettato ed andrebbe ad aggiungersi allo spessore del supporto..oltre allo spessore di ca. 9 cm del tv che ... sommando il tutto ...
diciamo che non è l'effetto quadro che volevo dare ...
mi spiace perchè credo sia un bel compromesso di ultima generazione di sicuramente ottima qualità per un fullhd ma da posizionare su base..
mi buttero' sul w906 se ne trovero' a questo punto 1 ad un prezzo accettabile . sicuramente spero di trovarlo sui 1500€
che delusione ....