Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 20535
Salve a tutti .. L'altro ieri mi è arrivato il tv sostitutivo del primo che avevo ricevuto e che aveva problemi di clouding .. Ma penso che anche questo ne sia afflitto .. È una cosa indecente .. La sera senza illuminazione nella stanza si nota lo scempio .. Potreste postare una vostra immagine del vostro pannello per capire se sono afflitti da questa cosa oppure ho una sfortuna nera ?? Grz
-
Pensavo che con questi pannelli edge LED il clouding fosse un ricordo.Ma di preciso queste fughe di luce dove le vedi. Sul mio vecchio W5500 erano leggermente visibili ai quattro angoli, su questo pannello non lo avverto per nulla.Hai ripristinato i settaggi di fabbrica ?
-
A tutti e quattro gli angoli .. E poi la sera veramente è indecente cambio interfaccia e vedi sti alone su fondo nero .. Ma k palle !!!
-
Nn penso sia un problema di setttaggi se esistono questi problemi .. Il pannello ne è afflitto ...
-
Ciao vicero ma come sono questi aloni?che colore?io questa mattina avevo portato indietro il mio 40w905 perché vedevo lo schermo tendente al viola,però il commesso con il proprietario del negozio hanno fatto una prova,hanno messo sul televideo della Rai e hanno visto che il tv non ha difetti,se aveva problemi i colori erano sfocati così mi hanno detto,abbiamo provato a cambiare i settaggi e un po e migliorato,per loro il tv e perfetto e non me lo hanno cambiato,anche perché se il viola era molto lo avrei dovuto vedere su tutti gli oggetti o persone sullo schermo,invece lo noto solo sul blu e nero,per questo ho fatto un po' di modifiche e la cosa è migliorata,io sinceramente il viola lo noto ancora un po',però forse saranno i miei occhi che si erano abituati al vecchio tv,vediamo più in la,comunque tv fantastico
-
Clouding
Ho letto di questo problema,mi potete dire dove potrei fare o come vedere se il mio tv ha questo problema?o altri?avevo letto di andare su youtube e vedere un video in particolare per vedere se il tv va bene,non mi fido tanto del commesso e proprietario
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vicero
20535
Salve a tutti .. L'altro ieri mi è arrivato il tv sostitutivo del primo che avevo ricevuto e che aveva problemi di clouding .. Ma penso che anche questo ne sia afflitto .. È una cosa indecente .. La sera senza illuminazione nella stanza si nota lo scempio .. Potreste postare una vostra immagine del vostro pannello per capire ..........[CUT]
Ma si vede cosi' con il controllo dinamico led attivato?
-
Citazione:
il vento34
Ciao vicero ma come sono questi aloni?che colore?io questa mattina avevo portato indietro il mio 40w905 perché vedevo lo schermo tendente al viola,però il commesso con il proprietario del negozio hanno fatto una prova,hanno messo sul televideo della Rai e hanno visto che il tv non ha difetti,se aveva problemi i colori erano sfocati così mi hanno de..........[CUT]
Il mio problema è che per la seconda volta il pannello è difettoso .. Intorno a tutti e quattro gli angolo ci sono aloni scuri su sfondo chiaro .. Per cui facilmente riscontrabile se si spengono tutte ele luci della stanza si va si un hd mi spenta e si notano gli aloni .. Anche su fondo nero .. Come ho postato precedentemente nella foto si vede benissimo .. Inoltre ricordo che il primo pannello aveva un nero mooolyo poi viola forse perché aveva questi tremendi aloni .. Sta di fatto che con questo il nero e più nero ma sti aloni rimangono sempre .. ..
-
Citazione:
piperprinx
Ma si vede cosi' con il controllo dinamico led attivato?
Controllo dinamico LED su standard .. Ma ripeto come bella foto che ho postato il problema nn sta nei setttaggi è proprio il pannello che è na ciofeca ...
-
Citazione:
vicero
Intorno a tutti e quattro gli angolo ci sono aloni scuri su sfondo chiaro .. [CUT]
Scusa, ma se non erro per clouding si intende la retroilluminazione che non viene filtrata dal pannello per difetti costruttivi e lascia passare quindi una minima quantità di luce anche quando non dovrebbe.Quindi non mi é chiaro cosa scrivi, dovresti avere aloni chiari su sfondo scuro e non viceversa.
-
Allegati: 1
Citazione:
speedmaster
Scusa, ma se non erro per clouding si intende la retroilluminazione che non viene filtrata dal pannello per difetti costruttivi e lascia passare quindi una minima quantità di luce anche quando non dovrebbe.Quindi non mi é chiaro cosa scrivi, dovresti avere aloni chiari su sfondo scuro e non viceversa.
Allegato 20541 ecco il problema .. Penso si vede bene ..
-
Si é proprio clouding, se anche con il controllo dinamico attivato dei led si vede l'immagine che hai postato mi sembra che il pannello abbia qualche problema.
-
il mio 55 w9 e perfetto nessun clouding vicero chiama l assistenza della sony mandagli una foto
-
In teoria avrei 10 giorni su questo prodotto per il recesso o la sostituzione su un sito online .. Però sinceramente mi sono rotto e chiederò il recesso diretto e non la sostituzione ..
-
Vicero posso darti un consiglio?fatti rimborsare i soldi e compra in un altro sito o negozio,ti assicuro che il tv è stupendo,al livello dei plasma