Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Oppure è appena uscito Zambezia, cartoon bello colorato, forse ancora meglio di franken....in bianco e nero...oppure il top potrebbe essere Madagascar3 così ti godi anche una bella storiella con 3d tecnicamente da favola:-)
Se non hai Avatar(il riferimento in 3D) ti consiglio di procurartelo!!! Io l'ho fatto con quello il rodaggio.
Sta cosa del rodaggio sta intrippando anche me....
@MauroHOP Casella messaggi piena ;)
Noto anch'io dei cambiamenti dopo ore di utilizzo, anche se niente di eclatante. Sta cosa del rodaggio mi pare un pò assurda, semplicemente usatelo, e dopo un pò di ore si roda da solo. Non c'è bisogno di fare cose strane imho! Poi vabbè io usandolo come monitor per il PC, altro che rodaggio! Lo tengo molto spesso acceso!
scusate ho visto dei bluray 3d dove c'è scritto Aspect ratio: 1.78:1 Original aspect ratio: 2.39:1 in tv come si vede ad 1.78:1 oppure 2.39:1? poi per non vedere le bande nere sul 55 pollici che aspect ratio bisogna prendere? quale è il miglior bluray 3d per fare questo "rodaggio"?grazie
scusate io ho preso il TV, fatto la registrazione x Xperia, spedito il tutto a questo indirizzo:
Operazione SONY “Fatti l'uno per l'altro”
Casella Postale 1700
20185 Milano
, ho ricevuto il codice per il riscatto ed ora mi arriva una strana mail nella quale praticamente mi dice di spedire tutto a quest'altro indirizzo:
Sony BRAVIA Promotion - IT
Custom Solutions n° A 24890
13102 Rousset CEDEX
FRANCIA
ma chè è sta roba???? E' arrivata anche a voi???? io non ci capisco più nulla
messaggio errato
li ho contattati ora tramite mail, vedo se mi rispondono altrimenti li chiamo al numero di cui sopra. Cmq per la cronaca ho spedito tutta la documentazione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno sabato mattina. Stai tranquillo che vi terrò informati e ti ringrazio per la risposta.
messaggio errato
sisco è normale...un mio amico che lavora in un cc mi ha detto che questa tv sta vendendo molto e bisogna vedere nelle varie sedi quanti Xperia Z hanno disponibili! In tal caso spediscono da altra parte e probabilmente ci vuole più tempo!
messaggio errato