scusate ma mkv non ne legge?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma mkv non ne legge?
Si che li legge,ho provato con mie copie e funzionano tutte
volevo chiedere ai possessori, e magari anche a chi ha fatto confronti con altre macchina tipo Pana500 e simili, qualche info riguardo a:
- pulldown 3:2 a 60Hz. qualcuno lo usa per caso?
- filtri di riduzione della grana e del rumore video
mi sono appena riletto le due recensioni di HdFever del Sony e del Pana dove si dice che il pana ha un immagine piu razor (strano mi sembrava di ricorda il contrario)
---niente richieste OT. Grazie---nenny1978
Non si parla di acquisti e di prezzi qui. Il prossimo che ci prova lo sospendo.
vorrei chiedere se qualcuno usando il lettore in questione con un plasma panasonic (serie 30 o 50) ha notato un miglioramento della gestione delle immagini in movimento..
Se parli della fluidità, io ho notato un netto miglioramento.
Però parlo del proiettore in firma, non saprei con plasma Pana.
raga ho un problemino con la seconda porta HDMI. ho provato a settarla in modo da far uscire solo audio verso l'ampli e dall'altra il video 3D verso il tv. il video va, ma l'ampli muto. eppure sono andato in impostazioni e ho messo su "on" la sezione specifica (non ricordo quale ma ho letto il manuale a pag. 36 / 39). mi sfugge qualche cosa ?. su off idem, non si sente. ci attacco hdmi 1 e torno a sentire tutto. idee?
Io invece rilancio con un altro problema:
Sto provando a collegare tramite 3 cavi HDMI il TV XH855, Denon AVR 2113 e BDP 790
Collego due cavi alle 2 uscite del BDP, uno va all'ingresso BD del Denon e l''altro all'ingresso HDMI della TV. Il terzo cavo è collegato alla porta monitor del Denon e finisce nella porta TV ARC. Fatto questo però ho il seguente problema: l'immagine lampeggia, nel senso che vedo un'alternarsi del video e di una schermata nera. Se tolgo il cavo monitor-ARC tutto OK, però ovviamente non riesco a sentire l'audio del TV quando guardo i canali del DVB-T.
Dove sto sbagliando?
Salve,
non ho ancora capito se legge i flac e le iso dei sacd dalla pennetta o devo masterizzarli?