Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
margherita.
Il problema principale secondo quello che ho capito è che non trova più il nome giusto della TV cioè PS51E6500 avrà cambiato questa impostazione per questo non trova la modalità RELAX e non funzionano altre cose.
Si, credo anch'io che mynich abbia modificato il "model" nel menù di servizio.
Se il problema è questo, e non ha modificato altri parametri, la soluzione è abbastanza semplice.
Basta che rientri nel menù di servizio e selezioni il model "giusto" per la TV PS51E6500. Magari Margherita, che ha lo stesso modello, può verificare quale sia e comunicarlo. Il modello si modifica con le frecce "< >": attenzione a non combinare altri guai!
-
Citazione:
Whiteone
Ciao Ragazzi, sono nuovo di AV quindi mi presento, mi chiamo oreste ed ho acquistato da poco un Samsung 51" PS51D6900DQ, volevo sapere come mai non riesco mai ad attivare la funzione cinema smooth, il televisore non me la fa selezionare... qual'è il procedimento per attivarla?:mc:
ringrazio tutti in anticipo x le info.
Dovresti chiedere nella discussione apposita (PS64D8000 e PS51D8000 dove si parla anche della serie 6900).
Comunque, la funzione cinema smooth è disponibile solo con il lettore blu-ray e/o dvd.
-
Visto ieri sera il bd 9 di Shane Acker: una gioia per gli occhi e le orecchie (potrebbe essere un valido bd test)
Visione perfetta dall'inzio alla fine, zero color banding, quadro molto pulito, ottimo movimento, grandissimo senso di tridimensionalità, colori naturali e dettagli alle basse luci mai "affogati": è stata una visione esaltante!! (a volte sorridevo da solo sul divano...)
Visto in modalità "standard" (personalizzata) e confermo di trovarmi molto bene con i bd: ieri secondo me era tutto perfetto (merito della tv che, però, esaltava un bd secondo me realizzato egregiamente...come sempre, se manca la fonte, anche il tv non può rendere al meglio)
-
Citazione:
Procyon
Si, credo anch'io che mynich abbia modificato il "model" nel menù di servizio.
Se il problema è questo, e non ha modificato altri parametri, la soluzione è abbastanza semplice.
Basta che rientri nel menù di servizio e selezioni il model "giusto" per la TV PS51E6500. Magari Margherita, che ha lo stesso modello, può verificare qua..........[CUT]
Procyon che piacere risentirsi su questa discussione :)
Allora io ho verificato il model è PS51E6500 da qui si può scegliere altri modelli io ho rimesso il mio, per non fare errori ho fotografato l'immagine, la noia è rimettere tutti i parametri personalizzati anche se avevo letto da qualche parte che anche questi si possono salvare.
-
Citazione:
margherita.
Procyon che piacere risentirsi su questa discussione :)
Allora io ho verificato il model è PS51E6500 da qui si può scegliere altri modelli io ho rimesso il mio, per non fare errori ho fotografato l'immagine, la noia è rimettere tutti i parametri personalizzati anche se avevo letto da qualche parte c..........[CUT]
Ciao Margherita!
Seguo sempre la discussione, tempo e imoegni permettendo ...
Si possono salvare andando in hotel mode e utilizzando la funzione "clone tv su usb".
Poi si fa l'operazione inversa: clone usb to tv ...
-
Procyon Grazie per la dritta, c'ero arrivato e infatti l'avevo chiesto a marghrita e thesaggio in pvt...ma se Margherite mi conferma che in model (che sta sotto Factory reset) ha PS51E6500 sono fritto :( perchè io ho guardato tutti i modelli che sono registrati..tute le opzioni..non c'è il ps E6500!? L'ideale sarebbe sentire uno di voi ,telefonicamente ,che ha il mio stesso tv e confrontare il menu di svz per capire cio che è cambiato nella mia...se qualcuno di buoncuore vuol farsi sentire può contattarmi in pvt e gli lascio il mio contatto telefonico...Grazie ancora tutti....
-
...o magari scattare qualche bella foto a menu e sottomenu...
-
Allegati: 2
Allegato 16407
Allegato 16408
Mynick, scusami per il ritardo, ma questi sono giorni un pò incasinati...
Spero siano sufficienti queste informazioni...
-
ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo da molto!
considerando che mi piace molto questo e6500 e ho attualmente un 51 d6900 .... avevo la volontà di prendermi un 59/60 ... ma non riesco a trovare nessun sito sicuro o negozio che abbia i due modelli citati.
mi aiutate per favore?
non ne posso piu eheh
-
Credo che dovrai aspettare almeno metà gennaio per vederlo ri-comparire su altri siti. Ne restano sempre meno ( un 60" di questa qualità a 1500 euro non ha rivali !)
-
Si ma siti seri dove prenderlo ?
Garanzia Europa significa che un qualsiasi centro Samsung non lo ritira ?
-
Citazione:
gokino
Si ma siti seri dove prenderlo ?
Garanzia Europa significa che un qualsiasi centro Samsung non lo ritira ?
Garanzia Europa significa che non ti viene il tecnico gratis a casa ma la tv la puoi portare in qualsiasi centro assistenza samsung! se vuoi l'intervento del tecnico a casa con la garanzia europa lo paghi tu.
-
Domenica pomeriggio passata a guardare il bd del Gladiatore (pagato 6 € !!) rimasterizzato per il 10° anniversario:
I M P E R I O S O :eekk:
Mamma mia che spettacolo: la bellezza è proprio questa, poter rivedere e riscoprire vecchi capolavori come se fosse la prima volta...
Come nine (9) anche in questo caso visione pressochè perfetta: il lavoro di "restyling" è stato sontuoso....il film ha una temperatura, un'atmosfera, dei colori, una grana tutte sue, particolari e bellissime...
Ancora una volta visto in modalità standard, con luce cella 19, contrato 85, luminosità 40, colore 43, gamma +1, caldo 1....bianchi ed alte luci non bruciati, basse luci e sfumature riprodotte a dovere, nero profondissimo (con luci soffuse e posizionate a dovere, distinguere tra bande nere e cornice è quasi impossibile...) incarnati molto naturali, grandissimo dettaglio, movimento senza imperfezioni (e come sempre, pannello estremamente uniforme)
Bello vedere mio padre (assai scettico all'inzio, in primis per la grandezza del pannello, ma non solo...) a fine film, alzarsi in piedi ed applaudire...(sicuramente merito di questo capolavoro...ma, come da lui stesso detto, meglio che al cinema...)
Sempre più contento dell'acquisto (e dei soldi spesi...assolutamente nessun rimpianto): mi è sempre piaciuto il cinema, ma ora lo sto riscoprendo ...ad ogni film, un'emozione nuova...(come un bambino che a Natale è eccitato nell'aprire un regalo sotto l'albero)
Ma ciò che più di tutto mi rallegra è la completezza della tv: che fosse superbo in db, me lo aspettavo (e se si fosse limitato a questo, non potrei essere soddisfatto appieno) ...che fosse davvero così ottimo in SD no....
-
Finito di vedere il primo film BD interamente in 3D: DRAGON TRAINER
Davvero molto carino.
Il 3D ha moltissimi pregi (un coinvolgimento ed una prospettiva unici, a tratti da togliere il fiato) a discapito, però, di un'immagine non da riferimento (si perde qualcosa in termini di luminosità e sfumature alla basse luci, anche se la definizione rimane davvero ottima, grazie anche al 3D attivo. C'è da dire che mi sono limitato ad inserire il bd senza toccare nessuna impostazione, ma a livello di immagine penso non si possa ottenere di meglio...)
In un film come Dragon Trainer, il 3D ci sta tutto ed ha un senso...in altri non aggiunge nulla (e quindi se ne può fare benissimo a meno)...
Altra nota molto positiva: a fine film, nessuno aveva la vista affaticata....
Anche in 3D, quindi, l'E6500 (per quanto concerne il suo "dovere") è promosso a pienissimi voti (i limiti che esistono sono insiti nella tecnologia, tra cui rientrono anche gli occhiali, il cui ruolo non è così marginale)
-
Chi mi consiglia dove poterlo comprare ? :(