Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi è arrivato,primo problema devo attaccare tramite component l'XBOX collego l'adattatore che escono 5 fili li collego al cavo dell'xbox ma niente,(verde,blu,rosso e audio bianco e rosso) provato anche la scart ma niente non si vede,bisogna attivare qualche opzione? non so aiutatami PANICO
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nex
PANICO
se non erro su quel cavo c'e un selettore tv/hdtv situato sul connettore che va attaccato all'xbox, assicurati che sia impostato su hdtv.
http://www.avforums.com/forums/attac...eswitch5ia.jpg
-
si e attivato su HDtv, mi sta mandando al manicomio porca vacca:confused:
-
-
non lo so,non penso ci siano delle opzioni da attivare o disattivare per il component e la scart visto che ci sono i riduttori,si attaccano i fili e si deve vedere punto,ma non si vede,se metto video (si puo scegliere video o component su AV2) si vedono delle interferenze...........l'audio si sente almeno quello
-
non funziona ne il component ne la scart,si sente solo l'audio niente video,se stacco e attacco il riduttore non fa nessun segnale video :cry: (sto parlando del GT50 ...50") qualcuno ha delle soluzioni?o mi tocca chiamare il negozio per venirselo a riprendere o l'assistenza panasonic? che gran presa a male:cry:
-
I due cavi rossi li hai collegati correttamente? Controlla di non avere invertito il rosso del segnale audio con il rosso dei cavi rgb
-
scusate se sto bombardando la discussione ma sto nel panico.......allora provata la scart "AV1" con il VCR si vede perche con l'XBOX no?????????????
-
Citazione:
nex
scusate se sto bombardando la discussione ma sto nel panico.......allora provata la scart "AV1" con il VCR si vede perche con l'XBOX no?????????????
Se il VCR si vede il problema non è nel tv di certo, o sbagli a collegare i cavi o l'uscita dell'Xbox è guasta.
-
Allora prova a eseguire un reset delle impostazioni, non ho mai usato l'xbox 360 ma credo funzioni. Dai un'occhiata qua e vedi se ti può essere utile
-
l'xbox funziona correttamente l'ho provata poco fa su l'altra tv (lcd samsung),i collegamenti li ho fatti giusti,sta cosa non me la spiego,sarà da fare un settaggio sull'xbox?non penso proprio sta a 1080p (visto nell'altra tv) e anche se è sbagliato il tipo di definizione un qualcosa a schermo si doveva vedere,invece niente il nero + profondo:confused: ste cose mi mandano al manicomio,perche non si capisce il motivo,quanto mi fanno incaz.....
-
Spetta una cosa.. se lo connetti sull'AV1 devi settare l'ingresso del tv su component se hai usato un cavo component, l'ingresso AV1 del GT50 puo essere settato in AV e COMPONENT leggiti il manuale del tv è spiegato chiaramente. Se l'ingresso AV1 è settato in AV (come sospetto in quanto il VCR funzionava) non vedrai mai nulla!
-
Prova questa procedura:
1 accendi la console dal pad
2 quando si illumina il primo quadrante del pad tieni premuti Y + RB + RT
3 la console si riavvierà dopo un po', rilascia i tasti
4 imposta la risoluzione corretta
-
Il suo problema è sicuramente l'ingresso AV1 settato in AV e non in COMPONENT la console è a posto sicuro.
-
Citazione:
tok89
Allora prova a eseguire un reset delle impostazioni, non ho mai usato l'xbox 360 ma credo funzioni. Dai un'occhiata
qua e vedi se ti può essere utile
:eek: addio a tutti i salvataggi:eek: non je la posso fa.... non penso c'entri niente,su l'altra tv si vede e sul GT50 si sente solo l'audio e al schermata e nera :confused: