Difatti le foto e video fatti con lo smartphone in verticale si vedono in orizzontale, mentre se fatti in orizzontale si vedono dritte e a schermo pieno...
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi....sapete dove posso acquistare gli occhiali 3d compatibili con questa tv?? grazieeeeee
funz88,
in rete se le vuoi nuove, o in alcuni centri di distribuzione tipo Esperti e MW... ma anche sul mercatino di AVmagazine.it, hai PM.
Scusate,è possibile installare app da una penna usb?
Ieri sera mi si è aggiornato il tv, sapete qualcosa?
Ecco, bella domanda, l'aggiornamento del firmware cosa comporta?
Ultimamente il tv non mi riconosce più i file MKV , ho messo un paio di film in MKV su chiavetta e sento solo l'audio ma non il video
Cosa può essere??
Grazie
Confermo la incompatibilità del codec nel MKV...
Sono in periferia di. Torino. Da diversi giorni non vedo quasi più i tre canali Rai 1, 2 e 3.
Tutti gli altri TV di casa non hanno questo problema. Rifatta la ricerca diverse volte, ma senza successo.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Grazie
Nessuno che mi aiuti? Il problema sussiste anche dopo l'aggiornamento software e nuova ricerca canali......
Non è un problema della tv ma della ricezione dei canali, quindi è un problema di antenna, falla controllare.
Andiamo Bene..... con l'ultimo firmware disponibile sul sito LG mi ha smesso di funzionare l'ARC. Qualcuno può confermarlo?
Se il si è aggiornato resettalo a volte succede dopo un aggiornamento che perda la connessione con gli altri apparecchi.