di che problema parli?
Visualizzazione Stampabile
di che problema parli?
quando accendo a volte la lampada non parte e dopo un pò si accende la sua spia rossa! devo staccare la spina di corrente per spegnerlo.lo ha fatto 4-5 volte tutte negli ultimi 2 mesi.
lo usi su cinema o natural?
sapete dirmi come posso trovare l'ultimo firmware?
@dylan
non avendo tu il 104 devi prima installare quello e poi la 106.
basta che vai sul sito epson ed usi la chat per richiedere il nuovo fw. ti rispondono e devi dargli il seriale poi ti danno il link per il download.
l'alternativa sarebbe andare su avs dove c'e il link diretto nella discussione sul 9000 pero non so se noi italiani possiamo scaricarlo o solo gli americani.
@akiravf
ogni installazione e diversa e quindi devi vedere tu come ti piace vederlo o puoi fare la calibrazione strumentale se ne hai i mezzi, cioe una sonda.
ti ringrazio. il 104 ce l'ho ed un file rar.
come devo fare per installarlo?devo per forza collegare il vpr al pc?
si.
smonti la copertura della usb dal proiettore e attacchi la usb. installi il programma e poi fa tutto lui.
se non ricordo male vanno premuti 2 tasti prima di farlo partire .. cmq credo ci sia scritto nelle istruzioni.
ok grazie :)
Ciao Andrea,
Immagine andrai allo S.o. di Audioquality, beato te, io non son potuto venire, direi che di carne al fuoco ce ne sarà parecchia per noi tutti devi dirci le tue impressioni oltre all'Epson 9100 e al Jvc Rs 46, un'altra macchina che dovrebbe essere molto interessante vale a dire l' HC5, mi raccomando tu sarai i nostri occhi....:eek:
Facci sapere !!!!!!!!!!
Ragazzi, help me please :cry:
Dove posso comprare degli occhiali ( me ne servono almeno 5) compatibili con quelli della epson per il nostro modello di proiettore ?
500 € per 5 occhiali mi sembrano una cifra folle.......
Qualcuno ha comprato degli occhiali compatibili cinesi che vanno bene ?
Se vedi nella discussione c'è chi ha comprato occhiali compatibili ... Non ricordo la pagina ma guarda intorno alla 10.
Gli occhiali... sono tutti cinesi, anche se te li fanno passare per giapponesi o americani...
Gli occhiali non sono tutti uguali. Dopo gli originali, che puoi trovare a circa 80 euro (guarda su ebay), più o meno allo stesso prezzo puoi trovare gli Xpand universali che sono anch'essi ottimi (/). Pur costando oggi più o meno come gli originali (tempo fa, quando li presi, costavano molto meno), hanno il vantaggio che ti restano se cambierai proiettore e che sono ricaricabili via usb. Dal punto di vista visivo, hanno minimi vantaggi e svantaggi rispetto agli Epson (ma con un livello di qualità praticamente equivalente).
Riguardo ad altri universali più economici, ci dovrebbero essere, ma devi aspettare risposte da parte di chi li a presi o fare una ricerca su Ebay, accertandoti che siano realmente compatibili con l'Epson.
Ciao,per la richiesta firmware e il programma di gestione idol business.support@epson.it
chi di voi lo usa con l xbox 360?