Ok grazie
Visualizzazione Stampabile
Ma a qualcuno è capitato di vedere i film full hd che si vedesse un po' strani, come dire...annebbiati, slavati?
Solo i br sono diciamo "perfetti" ma mancano sempre di contrasto.
Scusate, una domanda forse banale, ma come riesco a vedere quanto spazio libero mi è rimasto nell'hard disk interno? grazie in anticipo
ciao a tutti
per chi fosse interessato è uscita la "nuova" versione "ufficiale" 1.0.6.3 del firmware di questo mediaplayer.
http://www.himedia-tech.cn/en/servic...ame=1185&1186#
che miglioramenti ci sono io ho sempre la versione 1.04.20 devo aggiornare
problemi con la precedente non ne avevo.. adesso puoi selezionare il meteo (per località cinesi :D :D: :D )e qualche formato supportato in più. Mi pare più fluido, ma potrebbere essere suggestione la mia.
la procedura giusta per aggiornarlo tramite chiavetta usb qual è mi consigli di aggiornarlo io ci vedo solo le iso 3d internet non lo adopero
mi scuso per il ritardo.....
allora la procedura è la seguente:
Ricordando di tenere accesa la TV direttamente sulla sorgente interessata dal lettore, cosi si può vedere l'andamento dell'operazione:
1) scarichi il firmware aggiornato e lo copi in una chiavetta USB precedentemente formattata;
2) inserisci, quindi, la chiavetta nello slot USB1;
3) procurati una graffetta ferma carte e la apri in modo da inserire la punta nel foro che trovi dietro il player vicino il connettore dell'alimentazione;
4) con il lettore alimentato ma spento (spia rossa) premi la graffetta all'interno del foro e tieni premuta la graffetta e la mantieni premuta per almeno 5 secondi e contestualmente accendi con il telecomando il player.
5) sulla TV dovresti vedere la scritta bianca HIMEDIA su sfondo blu e la scritta upgrading; a questo punto togli la graffetta e attendi il completamento dell'aggiornamento;
6) non devi fare null'altro e attendere che il lettore concluda e si riavvii con la impostazione delle configurazioni.
P.S. Queste informazioni sono tratte da internet dal sito del produtto e si declina da ogni responsabilità per eventuali insuccessi dell'operazioni.
Qualcuno sa come togliere la finestra meteo? Nelle impostazioni meteo è tutto in cinese e non so quale opzione scegliere per non visualizzare il meteo...
Comunque, con questo nuovo firmware si impalla spesso... quasi quasi ritorno all'1.04...
Grazie.
Volevo chiedere agli esperti di himedia hd900.Se inserisco hd da 3,5 posso tramite il mio portatile trasferire file video o musicali?Se si con che collegamento?Grazie