Visualizzazione Stampabile
-
playstation 3 il miglior lettore blu ray e multimedialità al top (non legge mkv ma i divx si) in più fate felici i vostri figli con qualche gioco :D esteticamente è bella e si intona col tv, e presenta il bravia sync cosi con un solo telecomando comandate anche lei (solo per le slim le vecchie ps3 "grasse" non hanno il bravia sync)
-
Sono d'accordo con voi, sicuramente Sony è il top per quanto riguarda la visione, ma se non vuole fare una brutta fine, Nokia docet...
Deve obbligatoriamente migliorare la parte multimediale!
-
ma non saprei, la qualità è cioò che lo rende il migliore, far spazio alla multimedialita (cosa comunque da me gradita) fa aumentare il prezzo e magari diminuire le prestazioni... io sono dell'idea che se acquisto una tv la compro perchè si vede bene se compro un telefono perchè bello ed è funzionale, se compro una macchina mi aspetto un motore eccellente e non che abbia l'autoradio con la tv o il telefono con lo schermo supersensibile (ma che non fa le foto) ecc... si compra per il punto di forza di quello che è, che in una tv è la qualità video
-
Salve ragazzi sto seguendo questo thread, perchè la tv mi interessa molto, scusate l'OT ma voglio rispondere a Capvi, riguardo il supporto degli MKV, sony è stata fin troppo gentile a rispondere per la seconda volta alla tua mail.
Ma lo sai che è grazie a sony che puoi goderdi la qualita di immagine di un Bluray sul tuo tv full HD??
LO sai che il 99% degli MKV sono rippati dai Bluray che sono di proprietà di sony?
Sony sa anche che tu gli MKV come 99.9% di utenti che si guardano MKV sul proprio Bluray o TV, lo ha scaricato illegalmente da internet, di certo io non mi faccio un backup del mio buray full HD, per guardarmelo rippato in MKV, tramite USB.
Non aggiungo altro, spero che adesso si è capito perche sony non supporta gli MKV e gli hard disk solo in fat 32, dove siamo sui 4GB di capienza. PIRATERIA.
-
@tommaso4881
CapVi ha esplesso delle perplessità sul funzionamento del TV, in merito ad alcune caratteristiche di multimedialità che avrebbe voluto trovarvi.
Personalmente, sono d'accordo con chi nelle scorse pagine ha puntualizzato che - a differenza di quanto sostenuto dallo stesso CapVi - la multimedialità debba avere un peso minimo nel giudizio su un TV, soprattutto nel caso di un TV come questo, che in parte si compra e si paga anche perché rappresenta il massimo dell'espressione di una casa in un certo ambito (poi si può essere d'accordo o meno anche su questo, ma così è: tutto ciò che è "leading edge", in qualsiasi campo, si paga sempre un pochino più anche e solo per il fatto di esserlo).
Né tanto meno mi sembra possibile fare confronti con altri prodotti concorrenti (regolamento a parte) senza nemmeno portare a termine di paragone la qualità delle immagini.
Sono invece d'accordo con te che, in alcuni casi, l'equazione mkv = pirateria possa essere vera.
Vorrei però sapere, quando asserisci con certezza che CapVi avrebbe scaricato materiale illegalmente da internet, su cosa basi questa tua accusa. Sono convinto che, per dire una cosa del genere, avrai certamente delle prove inconfutabili.
Comunicamele cortesemente in MP. Quando le avrai prodotte, sarai riammesso. Fino a quel momento, sei sospeso.
Ricordo con l'occasione a tutti gli altri utenti - non perché lo abbiano fatto sia chiaro, ma a volte istintivamente si può scordarlo o non tenerlo in debita considerazione - che ciò che si scrive può sempre essere impugnato legalmente, da una casa produttrice così come da un altro utente, nel caso in cui egli ritenga di esserne stato danneggiato.
-
cia rega' mi spiegate come fate a far funzionare un hdd esterno che prima era associato al tv,premetto che ho fatto la revoca e la relativa formattazione con l'HX,scosate l'OT ma non riesco a risolvere....anche via PM..grazie a tutti e buona domenica
-
A me invece interesserebbe sapere se, collegando un HDD, è prevista la funzione "timeshift" perchè premendo il tasto pausa sul telecomando non succede nulla, in pratica riesco solo a registrare un programma normalmente ma la pausa "in diretta" (timeshift) sembra non funzionare.
Però c'è da dire che facendo il "test prestazioni" del HDD collegato mi dice che alcune funzioni potrebbero non essere supportate. :confused:
Dite che è per questo che non funziona il timeshift? E nel caso, quali caratteristiche dovrebbe avere l'HDD/pendrive per essere compatibile al 100% con l'HX920?
-
folgore devi riformattare con partition magic ( ad esempio )
-
Citazione:
Originariamente scritto da
distinto
Non ho parole mi sono pentito della sony era meglio che prendevo un samsung io ho lo stesso problema la tv non legge i file mkv[CUT]
Il tv è DLNA. Collegalo al router (meglio via cavo se intendi fare streaming di materiale fullhd e 3d), installa sul pc un server DLNA come ps3 media server o SERVIIO. Condividi i file e le cartelle. Guarda gli mkv sul tv. File mkv fullhd e 3d arrivano tranquillamente a 15gb (vedi avatar).
-
Ciao ragazzi dopo varie esitazioni e perplessità mi son deciso a prendere il 55 920, ho tanto una buna offerta del mio negozio di fiducia che melo lascia a 2500 euro, penso sia buono come prezzo garanzia ITALIA.
Ero indeciso se aspettare il VT50 panasonic, amando la tecnologia al plasma oppure la nuova serie sony. Ma mi sembra di aver capito che la nuova serie Sony non abbia prodotto na tv di tale qualità.
In ogni caso, ci sta qualche dritta o guida da seguire per i primi periodi tra rodaggio ed impostazioni di visione?
Sto prendendo anche un lacie mini cinema hd per surrogare il problema dei files superiori a 4 gb e vari cavoli.
Concludo un consiglio sul lettore 3D da prendere, la mia play3 è buona di livello per i 3D e devo prendere un cavo hdmi 1.4?
Ciao e grazie......
-
E' un full led! Non ha bisogno di alcun rodaggio...non è un plasma. Nelle tv led non esiste burn in o stampaggio quindi vai tranquillo! Ottimo acquisto. Non sono daccordo sul fatto che Sony nel 2012 non ha fatto una tv degna...visto che l'HX855 promette faville! Certo non è un full led come il 920.
-
i cavi hdmi sono tutti uguali non esiste un cavo 1.3 o 1.4
-
Grazie ragazzi, allora mi conviene aspettare HX 855 o prendere questo 920? Quando uscirà 855?
Consigliate la base monolitica per il 920?
-
joe per l'HX855 scrivi sul thrad apposito (Sony line up 2012). Qui si parla solo dell'HX920. (sto nella tua stessa situazione)
-
Nessuno sa niente sulla base monolitica se consigliata o no?