a me il secondo sembra nettamente più costante come definizione che è comunque sempre elevata...mentre nel primo ci sono più alti e bassi
Visualizzazione Stampabile
a me il secondo sembra nettamente più costante come definizione che è comunque sempre elevata...mentre nel primo ci sono più alti e bassi
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Per me il primo è il "peggiore", troppi alti e bassi (in una media comunque buona) e una resa imho votata sul morbido. L'audio inoltre per le >mie< orecchie nelle scene "urlate" è palesemente DISTORTO :mad: ma che cavolo fanno i responsabili delal miscelazione audio? sono professionisti? sono sordi? o cosa? :rolleyes:
Con l'audio del primo capitolo hanno fatto disastri. Mi chiedo se c'erano le stesse magagne anche nelle sale
Io invece mi chiedo perchè degli inetti ed incapaci occupino posti di lavoro che non gli competono..ma effettivamente se cominciamo a guardare partendo dal gradino piu' alto del nostro paese... :asd:
Intanto è uscito il trailer de Lo hobbit (ancora un anno :cry: ) :D
Si l'ho visto... Così ho il tempo di leggermi il libro...adesso sto leggendo il Silmarillion...:D (Il signore degli anelli ovviamente l'ho già letto)...
Confermo pitch PAL sul primo capitolo che ho appena visto, peccato...
spettacolo!Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
sembra che daranno importanza anche alle canzoni per fortuna, nel trailer si sente quella a casa di Bilblo intonata dai nani.:D
attendo Lo Hobbit con ansia...ho letto il libro:D
Per chi gia' possiede la vers cinematografica blu ray vale la pena comprare il cofantetto extended, visto che ora il prezzo si e' dimezzato?
personalmente attendo quando usciranno i tre film separati a 12 euro cadauno.
Attenderai a lungo :DCitazione:
Originariamente scritto da MauMau
Secondo me questo cofanetto valeva la pena perfino al prezzo iniziale.
Se poi non hai nemmeno le vecchie extended in dvd con tutti i dvd dei contenuti speciali, a maggior ragione.
Se ti interessa la EE sicuramente si.Citazione:
Originariamente scritto da terra nova
non succederà mai :OCitazione:
Originariamente scritto da MauMau
Se compro la EE sarebbe comunque possibile, tramite il setup iniziale dei menu, vedere il film in versione cinematografica ? quella piu breve per intenderci.