perchè non glielo riporti scusa!!!
Ci sono tanti pannelli di altre marche e categorie che non presentano gli aloni verdi, perchè vuoi porprio il VT30 col folletto:D :p ;)
Visualizzazione Stampabile
perchè non glielo riporti scusa!!!
Ci sono tanti pannelli di altre marche e categorie che non presentano gli aloni verdi, perchè vuoi porprio il VT30 col folletto:D :p ;)
leggendo su avforums,un utente ha riscontrato problemi con i videogames(principalmente a 30fps),parla di sfocature e doppie immagini appena la telecamera viene spostata un po,gentilmente qualcuno può fare delle prove?
grazie
ecco un po di immagine che evidenziano il problema
http://www.avforums.com/forums/plasm...ming-only.html
Per adesso questa cosa mi pare di averla notata in maniera massiccia solo con la demo di Fable 3 su xbox360 via component hd. Vi presteró ulteriore attenzione con le prossime prove.Citazione:
Originariamente scritto da dragon84
Certo che se si aggiunge anche il problema dei 30fps questo tv è da DIMENTICARE :(
e normale che con i giochi a 30fps quando si fanno le carrellate veloci ci sia uno sdoppiamento delle immagini!! cosa pretendete? non è certo colpa della tv,ma del refresh delle immagini stesse!! provate a far girare la camera con un gioco come ratchet&clank su ps3 che va a 60fps e poi ditemi!!!
ciao ragazzi, intervengo su questo non - problema per evitare che si crei un'ulteriore leggenda urbana e conseguente isteria di massa :)Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
sono a circa metà rodaggio, o poco meno, di un 42VT30 e ho giocato parecchio su ps3/xb360 a vari titoli, compresi quelli a 30fps descritti da qualche utente su avforums come "ingiocabili" causa appunto presunti problemi nella gestione dei panning laterali...parlo quindi di Gears Of War 2, Assassin's Creed 2, Dead Space 2 e altri citati nel forum....bene, lasciatemi dire che questo nuovo tormentone è una minc**ata colossale...tutti i giochi che ho provato - e ne ho provati parecchi proprio dopo aver letto quel forum e per scongiurare la possibilità di un difetto che giudicherei gravissimo - vanno alla grande e si giocano alla grande....il fatto che i plasma mostrino qualche scatto su certi movimenti (ad esempio ruotando la visuale velocemente attorno al personaggio) nei giochi a 30fps invece del blurring tipico degli lcd è noto ma è FOLLE sostenere che questo comprometta in qualche modo la fruizione e la qualità visiva dei giochi, entrambe ai massimi livelli...vi dico questo da videogiocatore di vecchissima data che viene da un ottimo lcd sony. Credo proprio che i due utenti che hanno citato questi problemi siano incappati in modelli palesemente difettosi o che siano affetti da qualche disturbo alla vista che rende loro insopportabile qualcosa che io (come la totalità dei recensori) proprio non vedo....chiedete pure ulteriori info ciao :)
Beh, che dire, ecco finalmente un esempio di foto veramente indicative!Citazione:
Originariamente scritto da dragon84
Io credo che con problemi del genere non possa nemmeno sorgere il dubbio che non sia un difetto del pannello.
Se ne accorgerebbe anche mio figlio di 5 anni! Per cui o c'e' una cospirazione-cartello pro-Panasonic di tutti i recensori, o mi pare evidente che e' quel TV (o sono quei TV di chi ha problemi simili) ad avere qualcosa che non va. E' veramente troppo, no??
Segnalo che hdtvtest ha recensito anche il 50".
Ecco il link
Stesse identiche conclusioni del 42, e in piu' pare che (secondo loro) quest'anno le prestazioni dei pannelli di varia taglia siano uniformate, per cui sembra non ci sia differenza alcuna tra il 42 e il 50, anche in termini di nero.
sempre più dell'idea che ci siano in giro un bel po' di pannelli difettosi...e basta.
Fateveli sostituire...;)
@ Sectral...perchè adora l'assenzio :sofico:
Qua ci sta chi dice una cosa e chi dice un'altra sia da utenti privati sia da chi fa recenzioni... :boh: :boh: :boh:
Beh, a dire il vero le recensioni sono tutte concordi... Sono gli utenti a non esserlo ;)
Scusate la mia ignoranza :D , ma da chi sono prodotto i pannelli dei VT30? Sugli lcd so qualcosina in più in questo senso, ma è ovvio che il pannello di un plasma è strutturalmente e tecnicamente diverso.
i pannelli sono pana