staremo a vedere
Visualizzazione Stampabile
staremo a vedere
anch'io sono alla finestra che aspetto!
scusate,ma il bds700 si trova adesso dove acquistarlo?vorrei comprarlo.è disponibile?ciao.
Asus BDS 700 vale i 200 euro che costa? Qualcuno ha provato le iso 3D e funzionano i menù? Dal punto di vista multimediale è fornito e dovrebbe leggere anche i files FLAC. Attualmente non ho trovato nessun sito che lo ha disponibile mentre il modello BDS 500 su eprice è disponibile a poco più di 170 euro.....
non cè bisogno che lo acquisti da un sito... il bds 700 lo puoi trovare in qualsiasi asus point.....che è in ogni città!!cosi se hai problemi di funzionamento ti puoi sentire piu sicuro...
interessante....quanto costa agli asus point ? :confused:
grazie
a me hanno chiesto 200 euro tondi tondi.........per 10 euro in più rispetto ad internet conviene!!cosi se hai problemi di funzionamento ecc ecc.... hai una persona fisica con cui lamentarti........
:eek: viuleeenzaaaa :eekk:
ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto ma vi seguo da molto ed in modo particolare questa discussione per avere notizie sull'oggetto in argomento.
Ebbene l'ho comprato, fatto l'upgrade del firmware e lo sto per rispedire al mittente e se non se lo riprendono glielo spedisco fracassato.
Non è possibile che il mio tv samsung serie 4000 (hd-ready) mi legga uno stupidissimo mkv mentre il blasonato asus mi dice "file non supportato" se mi deve leggere 45 formati diversi ma oguno con limitazioni è meglio che ne legga 20 ma senza limiti
Scusate lo sfogo ma dal nervoso stanotte non ho dormito
Giuseppe
P.S. il file in questione è codificato H264 - MPEG-4 AVC (part10) (avc1)
in questa discussione sono emersi pregi e difetti di questo lettore, in sintesi è un ottimo lettore con un hardware di grande qualità,in primis il processore qdeo,è tra i pochissimi capace di leggere bene file iso 2d e 3d ma come mediaplayer ha bisogno ,come la stragrande maggioranza dei prodotti di questa categoria ,una implementazione del firmware,anche per quanto riguarda i file mkv che sono stata la causa della tua repentina decisione ,forse non ci hai seguito con molta attenzione ciao
domanda al volo: il volume sul telecomando, comanda il volume dell'uscita analogica stereo posteriore (L+R) ?
grazie