@Vega_
Allora chiederemo ai mithbusters :D
Ciao, Enzo
Visualizzazione Stampabile
@Vega_
Allora chiederemo ai mithbusters :D
Ciao, Enzo
le 803 diamond nuove li trovi intorno ai 7600 euro!!! di listino vengono 9000
Secondo me l'aumento di prezzo tra serie D e serie Diamond è giustificato dal fatto che già solo per la raffinatezza del nuovo tweeter il miglioramento è stato sensibile. Sempre secondo mia opinione, rimangono diffusori dal rapporto qualità/prezzo formidabile.
Ciao, Enzo
Enzo la tua esperienza e' certamente superiore, e di molto, alla mia ma confermo quanto da te scritto, personalmente li trovo divine, ogni giorno migliorano, suono ricchissimo di dettagli e profondita', scena ampissima e soprattutto la sensazione che ogni nota emessa ti accarezzi i timpani!
Una sola parola può definire le 803 Diamond: FANTASTICHE! ;)
.....poi con il colore nero laccato, mi piacciono ancora di più! :)
ecco l'ambiente di new77 è quello che io reputo degno per una cassa di questo livello.
Pegarx di dove sei?
Dai, a questo punto ti sei meritato l'invito ufficiale a visitare la mia saletta....ed ascoltare le 802 in un ambiente piccolo.
Se ti piacerebbe venirmi a trovare e se mi avverti prima, faro' in modo di farmi prestare per l'occasione anche una coppia di 804 cosi' possiamo raffrontarle e finalmente ti ricrederai e convincerai di quanto ti ho detto qualche post fa!
A patto che poi però posti in questo thread , a caratteri CUBITALI, la frase: "non ci credevo ma e' vero, anche in un ambiente piccolo le 802 suonano meglio delle 804" :D ;)
Io invece mi permetto di dire che diffusori di questo lignaggio sono un po' "sprecati" per un uso di 80% cinema e 20% musica, mi sembrano molto più votati all'ascolto di musica piuttosto che tracce multicanale.
Per una resa eccellente in HT forse basterebbe molto meno...
Poi ovviamente sono bellissimi da vedere, da avere, e se il problema non é il budget hai fatto benissimo a prenderli, ci mancherebbe, ambiente piccolo o meno...:)
Grazie per i complimenti... :) Daniel, vedrai che Andrea passera' molto presto ad ascoltare moooooltaaaa piu' musica, in effetti la bellezza dei suoi diffusori esce tutta nell'ascolto musicale, magari di brani jazz ad alta definizione... Prova Andrea e poi mi dici....
Certo caro sono sicuro che la percentuale di ascolti musicali aumenterà molto! Te l'ho detto sono rimasto talmente impressionato dal Sacd di Masekela che quasi me lo risogno la notte :D.
A proposito, ovviamente via m.p., avete 3-4 sacd da consigliarmi che valorizzino alla grande questi diffusori!? Grazie mille ;)
no no borgo non mi son spiegato,non ho parlato di ambiente grande o piccolo,non parlavo di audio in questo caso.
ho parlato proprio di ambiente come tipo di ambiente..del mio ideale diciamo.nel senso se vedi io parlavonei miei post prima di come dove io vedo le 802 visto il loro costo e intendevo propio un ambiente come il suo io,casse di pregio in una casa di pregio,praticamente tutto ai massimi livelli e quindi si ha semplicemnte il top..!parlando papale papale è una casa da uno con i soldi e non pochi cavolo!guarda i dettaglii e le rifiniture dell'ambiente,non mi viene nemmeno in mente quanto possa valere una casa cosi..!ho tante di quelle riviste di case visto che a mia piacciono ste cose che oramai son esperto.quel soggiorno vale quanto casa mia intera!questo intendevo!non è un discorso audio qui era solo un discorso idealistico di dove vedo che stian bene ste casse.cassa top,casa top,magari fuori in garage una bella mv augusta e una x6 o qualcosa del genere.ripeto non parlavo di audio ora ma di un mio pensiero sulle 802 visto che le reputo casse non da tutti visto il loro costo e quello che gli ci vuole attorno.
Ah, aggio capito :D!
sai no? tipo discorso generale che dicevo prima..casse al top,casa al top,macchina al top e cosi via.
per quello dicevo che le 802 le vedo in altri tipi di ambienti nella mia visione ideale, gurda le 803 nel suo ambiente!tutto è studiato nei minimi dettagli e persino le 803 diventano un elemento che impreziosisce la casa.capisci il discorso?!senza fare paragoni di uno di quello che puo comprare o avere certo,ma in linea teorica a me le 802 803 o quello che volete li vedo in posti cosi perche son davvero belle.
Ah, finalmente ho capito! :doh:
- Allegato 15780;
- Allegato 15781;
- Allegato 15782;
- Allegato 15783.
Ciao, Enzo
ahahahahaha.....
....e quella per le Bose?! :D
No dai, andremmo O.T. ;)