Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stemox
Un adattatore wifi USB può andar bene lo stesso? o bisogna per forza passare per la presa di rete?
Non ne sono sicuro ma penso che non puoi usare l'adattatore wi-fi usb perche il tv non lo riconosce (se non acquistando la sua originale panasonic) Mentre collegando un accespoint tramite cavo di rete, poi lo sistemi dietro il tv o dietro il mobiletto se il tv è appoggiato col piedistallo.
Tieni presente che sfruttando la presa di rete internet posta dietro il tv secondo me funziona anche meglio!
Ovviamente hai un cavo in piu che va dal tv al scatolino accespoint.
P.s. il mio della telesystem l'ho pagato € 39,90
Ciao!
-
ragazzi buongiorno,
volevo prendere questo tv per i miei genitori....io a casa ho un v20 e ne sono felice....quindi visto il buon prezzo volevo prendere questo g30 ai miei....solo due domande: i miei guarderebbe quasi solo digitale terrestre...e poco hd...come si comporta con i segnali sd??? e poi la brillantezza dei colori è paragonabile a quella del v20 che è ottima oppure è smorto:D ...grz sin da ora...saluti
-
Panasonic g30
Ti dico solo che è ottimo ! l v20 è modello superiore ,però penso che era diverso comecomponenti interni nel nuovo g30 si sono di più avvicinati al tutto Kuro Pioneer ma per semplificare tu conosci il tuo vai a guardarti il g30 vedrai sarà molto un bel vedere. Poi non credo che i tuoi genitori siano così pignoli....mail g30 non può non piacere. Impossibile ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vincent72
ragazzi buongiorno,
volevo prendere questo tv per i miei genitori....io a casa ho un v20 e ne sono felice....
oppure potresti passare il V20 ai tuoi genitori e prenderti il G30. Io ho passato il G15 il sala ai miei, e il G30 l'ho piazzato in camera.
-
grazie ragazzi veloci e puntuali....la permuta è impossibile:D ...il mio è un 50 pollici e per loro è veramente troppo....ma poi il mio non lo cambierei con nulla....detto questo mi fido di voi...l'unica perplessità è la resa con i segnali in sd che loro guarderanno di più.....leggo che i pana con gli sd sono un pelo peggio di sony per esempio...sul v20 sd dignitoso ma sul g30???....ecco...ma se voi dite ok tenderei a fidarmi....ma poi per quel prezzo è un televisorone....
-
Saluti a tutti.
Grazie in anticipo per i consigli.
Sono intenzionato all'acquisto del Panasonic G30.
Ho ancora alcuni dubbi da chiarire.
- So che il plasma normalmente consuma più dei led, ma con il g30 (nuova generazione di plasma) i consumi sono in linea con i led?
Il g30 mi sembra si possa vedere in modalità normale o risparmio energetico? In risparmio energetico la qualità è più bassa?
Se il g30 consuma molto forse è meglio che acuisti un led, tipo il Samsung led serie 6000, che tra l'atro ha anche il 3D... Cosa dite?
- Il g30 da la possibilità di registrare collegando un HD esterno. Cosa vuol dire? Significa che posso collegare un HD esterno come quelli che si usano normalmente con i PC e registrare? Eventualmente poi posso creare dei DVD?
- Ho letto che il g30 da problemi di aloni verdi? Devo preoccuparmi? Che problema è?
-
Cavoli! Sono andato a vedermi il dato sul "consumo energetico anno" Per il g30 Panasonic è 178Kwh, per un led Samsung stesse dimensioni è la metà!!!
Significa che col Plasma è come avere accesso 2 TVled?!? Non è troppo?
-
Ti conviene risparmiare. vai col Samsung, grande tv !!!
Io sull'acquisto/i non ho mai guardato i consumi ma solo che sia come a me piace. Ciaoooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da any66
Ti conviene risparmiare. vai col Samsung, grande tv !!!
Io sull'acquisto/i non ho mai guardato i consumi ma solo che sia come a me piace. Ciaoooooo
Risparmiare? Il Samsung costa molto di più... parlo degli ultimi modelli...
Che sia come a me piace? Il plasma Panasonic g30 che ho visto nei centri commerciale si vede molto meglio dei Samsung... Certamente devi guardarli accesi entrambi sul digitale terrestre... non su quelle demo che fanno vedere in esposizione...
-
Idem se il tv mi piace non guardo il consumo, non perche sono ricco, anzi purtroppo non lo sono :( ma poi alla fine facendo un conto in un anno non penso ci sia sto' gran differenza in bolletta.
Se dovesse consumare 800watt l'ora, magari mi darebbe fastidio, ma visto che non è così mi preoccupo poco.
Ciao!
-
In effetti si parla comunque di ageggi che consumano poco, non sono stufe elettriche...
Un kwh costa mediamente 0,22 - 0,25 centesimi di euro.
Quindi con un consumo annuo del Plasma di 187kwh... Non rimango in mutande...
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vincent72
l'unica perplessità è la resa con i segnali in sd che loro guarderanno di più.....leggo che i pana con gli sd sono un pelo peggio di sony per esempio...sul v20 sd dignitoso ma sul g30???.
dato che hai portato a paragone un led, ti posso dire che se vuoi il meglio dai segnali SD, allora devi andare sul toshiba, che fa un vero e proprio upscaling, cosa che non fa lo scaler del pana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ionic81
A giudicare da
questa pagina, compratela
qui e andate in pace :)
Netgear N600 Dual Band Wireless USB Adapter
Funziona veramente? ho preso un adattatore wireless "TP-link" ma non viene riconosciuto da TV. :(
Prima di fare altro acquisto vorrei essere sicuro, l'avete provato
Grazie
-
Ordinato oggi, a breve sarò dei vostri!!
Il piccolo (taglio 50") andrà a sostituire il mitico hita pd7200...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pitoz
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Tieni presente che sfruttando la presa di rete internet posta dietro il tv secondo me funziona anche meglio!
Ovviamente hai un cavo in piu che va dal tv al scatolino accespoint.
...azzarola ti leggo solo ora, infatti ho preso un adattatore generico e non viene riconosciuto ...fortuna che l'ho pagato poco!
Vedo che consigliano il netgear, però nella lista delle TV compatibili il G30 non c'è, forse è meglio il telesystem! o l'originale (80€ e più)