Si, mi pare che l'online pass sia in vendita sul PSN a 7.99 Euro.
Visualizzazione Stampabile
Si, mi pare che l'online pass sia in vendita sul PSN a 7.99 Euro.
Ma ci dovrebbe essere anche un codice all' interno del gioco mi pare o no?
Certo ma se giá stato legato ad un account non funziona più
Ci sono altri giochi che hanno il codice per giocare online o è solo questo ,.
Fin ora non ne ho mai trovati.
In poche parole stanno cercando di mettere a pagamento l' online come in altre piattaforme concorrenti...:cry:
E sono pure migliorati:
per BBC2 il codice era valido solo per un account, escludendo anche gli eventuali account secondari registrati sulla stessa Play, così ho dovuto comprare un secondo online pass per far giocare anche mio figlio.
Fortunatamente si sono vergognati a rifare la stessa cosa per Bf3 e così almeno questi 7/8 Euro li ho risparmiati.
Poi però ho dovuto comprare una seconda Play da installare su di un secondo TV in camera con annessa seconda copia (usata e senza codice) di Bf3 altrimenti mi toccava fare a cazzotti tutti i giorni per farmi una partita...
BooH!! Non so dove vogliono arrivare ...Perchè i giochi costano anche poco?!!!:mad:
La campagna in single ormai oltre graficamente non dice più nulla, giocano tutto su online e ti fanno pure pagare oltre il gioco ma non i se "VERGOGNA"!!
Se compri il gioco nuovo l'online é gratuito. Se lo compri usato.....lo paghi....io non ci vedo nulla di così terribile...
Per fare una politica del genere l'unico motivo è spillare ulteriolmente soldi ,per non parlare dei vari DLC che essendo legati all'account PSN non sono trasferibili , quando acuisto un prodotto ho anche il diritto di rivenderlo...Citazione:
Se compri il gioco nuovo l'online é gratuito. Se lo compri usato.....lo paghi....
... E ce l'hai per la parte locale. Per giocare online sfrutti una infrastruttura che ha un costo di mantenimento e gestione nella quale verrà gestito il tuo nuovo account (profilo,chat,dati di gioco, amicizie, ...) ed è quello che ti fanno pagare.
Scusa ma se vendono un milione di copie non è che ci possono giocare in due milioni, oltretutto al lancio di BF3 per parecchio tempo ci sono stati problemi con la chat vocale , non mi sembra che abbiano proposto qualcosa in cambio a causa dell'infrastruttura non funzionante...Citazione:
Per giocare online sfrutti una infrastruttura che ha un costo di mantenimento e gestione
Quando compri i giochi o ti iscrivi online accetti automaticamente dei contratti, delle regole (che nessuno legge mai!). Se vai a vedere, vedrai che nessun tipo di risarcimento è previsto in caso di malfunzionamenti ed è quello che lamenti tu. Se a qualcuno non sta bene qualche clausola può sempre rinunciare all'acquisto. Mica siamo obbligati ad avere BF3 o qualche altro gioco. Tutto come da copione.
Infatti EA non legge i propri contratti:Citazione:
accetti automaticamente dei contratti, delle regole (che nessuno legge mai!)
http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/
Opss , l'utilizzo non è cedibile , chissà com'è che questa parte del contratto non viene rispettata....Citazione:
4. Utilizzo e scadenza di Contenuto e di Diritti Acquisiti/Limitazioni generali della licenza
EA concede all'utente una licenza personale, limitata e non esclusiva, per utilizzare il Contenuto e i Diritti Acquisiti ai quali ha accesso. Detta licenza è limitata all'uso personale, privato, non commerciale,non cedibile
Chissà com'è allora che la Sony dopo che il PSN non ha funzionato per un mesetto ha deciso di regalare alcuni giochi...Citazione:
Se vai a vedere, vedrai che nessun tipo di risarcimento è previsto in caso di malfunzionamenti ed è quello che lamenti tu
http://www.informaniaci.it/2011/05/1...ck-out-regali/
Oltretutto in questo caso la colpa neanche era sua , poteva lavarsene le mani tranquillamente , eppure ha fatto un gesto che non era compreso in nessun contratto....Citazione:
Finalmente ritorna online il PlayStation Network dopo un mese di black-out e la Sony, dopo le scuse e la caccia all’hacker, ha deciso di ringraziare i suoi utenti con alcuni regali. Del resto c’è da sottolineare che le console di ultima generazione trovano il loro valore aggiunto nel gioco online e rimanere un mese al buio è stato veramente duro per tutti.
Esatto, apprezzabile dai suoi CLIENTI, ma non contrattualmente previsto. Non c'entra nulla con quanto prima.
"NON CEDIBILE" (è il contratto per l'account online) e infatti ti fanno pagare qualcosa per crearne uno nuovo se non hai il codice che trovi in omaggio in un nuovo gioco e che è utilizzabile una sola volta.
Scusami FabrizioA, chiudo definitivamente l'OT (anche perché mica voglio difendere EA, ci mancherebbe).