Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbaragnaus
Non conosco il tuo tv, ma credo si riferisca al modo in cui, automaticamente, viene modificata la retroilluminazione. Su altri tv come i Samsung si può lasciare che il sistema la regoli in automatico, oppure che sia l'utente a decidere, ad esempio impostando una retroilluminazione di 4 su 10.
Dici non è la stessa cosa?a me cambiando quei valori in contrasto retroilluminazione per es. metterlo a 60 la retroilluminazione cambia,non ho capito bene cosa cosa dici che deve fare forse.
cmq ho philips 37 9606M.
-
Ciao,
sapete se i TV della linea DesignLine possono essere appesi al muro?
Nel sito ufficiale di Philips c'è una immagine dove la TV è appesa al muro, ma in quelle dove si vede il retro della tv non si vedono i fori per firssarla con la staffa.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da damocle
Ciao,
sapete se i TV della linea DesignLine possono essere appesi al muro?
Nel sito ufficiale di Philips c'è una immagine dove la TV è appesa al muro, ma in quelle dove si vede il retro della tv non si vedono i fori per firssarla con la staffa.
Grazie
Credo di si,se vai a vedere le specifiche sul sito philips cè scritto:
Sistema di montaggio a parete compatibile: 400 x 400 mm
a parete penso che sia al muro,no?
-
Grazie, avevo controllato le specifiche ma non avevo trovato quella informazione.
-
Ma il 55 7606 in Italia esiste?Sul sito Phil. non si vede ma negozi on line si...versione H....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbaragnaus
Non conosco il tuo tv, ma credo si riferisca al modo in cui, automaticamente, viene modificata la retroilluminazione...... .
Non è il mio TV, ma quanto è chiaramente scritto nel manuale Philips scaricabile dalla Philips stessa, relativo ai modelli 2011 della serie 9000 (cioè46pfl9706M, 52pfl9606M, ecc.)
Dice: "La Retroilluminazione dinamica consente di impostare il livello al
quale è possibile ridurre il consumo energetico attenuando
l'intensità di illuminazione dello schermo". Come poi sia possibile potrò dirlo quando mi arriverà il 52/9606..............
...........se mi arriverà.................
-
Domanda: il 40pfl9705m che tipo di pannello monta, IPS? Ho visto che esitono gli IPS led panasonic, come sono? Ci sono in cantiere tv philips superiori al 40pfl9705m però sempre 40"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nexus
Domanda: il 40pfl9705m che tipo di pannello monta, IPS? Ho visto che esitono gli IPS led panasonic, come sono? Ci sono in cantiere tv philips superiori al 40pfl9705m però sempre 40"?
Il 9706 è solo da 46"...per ora della serie 9 del 2011 non vi sono modelli da 40" (strano)
-
porca miseria me ne sto accorgendo ora, grazie, mamma che tristezza, solo 46" mamma mia -.-
per i nuovi tv se ne parla chissà quando, vista che ora sono per quasi metà in mani asiatiche, giusto?
Per i pannelli, questi tv che pannello montano? Come angolo di visione porta 176° quindi non penso siano IPS, ci sono gli IPS di Panasonic, c'è la famosa differenza degli IPS?
-
46PFL9706M
Ho ordinato il 9706 su mediashopping electro e a giorni mi arriva.
Per chi desiderasse informazioni mi chieda, cosi mi annoto tutto e vi faccio sapere
-
Fantastico! Complimenti. Io sono qui che aspetto di trovarlo a meno dei 2500€ di MediaMondoLadri... :D
Visto che sulla qualità abbiamo detto tutto e il contrario di tutto vorrei sapere se la risposta dei menu è abbastanza reattiva e come si comporta il riproduttore di video da USB (il mio 32PFL8404H spesso si blocca durante la riproduzione e comunque non dà la possibilità, nonostante ci siano i pulsanti, di scorrere il video; inoltre, in quanto a reattività dei menu, tra la pressione del tasto sul telecomando e la risposta passa qualche secondo...). Altra cosa: la comodità dell'ambilight era quella del tasto dedicato sul telecomando...mi sembra che l'abbiano tolto dai modelli 2010. Sul telecomando 2011 è ricomparso? Perché avevo letto che quest'anno avevano aumentato di nuovo il numero di pulsanti.
Grazie mille!
-
9706 arrivato su starstore:
http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=647790
per quanto riguarda l'ambilight sul letecomando ho visto il tasto menù apposito...proverò poi i menù
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Per chi desiderasse informazioni mi chieda, cosi mi annoto tutto e vi faccio sapere
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00052021.gif Complimenti innanzitutto per la scelta e il grande passo!
Io vorrei sapere quello che ho già chiesto in precendenza, ovvero:
• si parla di banding presente... lo potresti verificare e se al limite è fastidioso? Qui ne parlano:
http://www.supportforum.philips.com/...D-TV-ever-made
• le dimensioni totali del TV compreso la luce emessa dall'ambilights?
• la riproduzione dei file .MKV è ancora lenta e si blocca come nel modello dello scorso anno (9705)?!
• quest'anno è supportato il formato .dts? (il 9705 non li leggeva)
• la navigazione nei menù è ancora lenta?...
Grazie
Citazione:
Per semplice "curiosità", mi sorge spontanea una domanda: perchè questo sito, dato che ne esistono altri dove costa molto meno?!
-
Scusate, ma quali sono le differenze più importanti tra queste serie:
-8606
-9606
-9706
-
Citazione:
Innanzitutto complimenti:)
Annotati questa e fammi sapere se ne e' esente:Vertical Banding.grazie