anche il mio diventava nero come la pece in modalità film...perche il local dimming viene attivato...Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Visualizzazione Stampabile
anche il mio diventava nero come la pece in modalità film...perche il local dimming viene attivato...Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
la modalità gioco,giova a tutto il comparto video,non a l'online,il pannello veloce che sia,non perde ms preziosi per elaborare le immagini e spara cosi' com e' l'immagine a schermo cosa importantissima con i giochi tipo mw2,la figata e' che ne puoi impostare 2 differenti io ne ho una per l'online con tutto disattivato(pannello piu' veloce) ed una con tutto attivato per giochi di ruolo o corse: GT5 e' pura antologia,per non parlare di W.P. in 3D ti fa cascare le mascella.saro' malato ma devo dire che il realiy attivato su ddt standard in auto non mi piace proprio..so diego visspiego....se guardate il logo dell canale vedrete costantemente una sfocatura dello stesso che poi ridiventa nitido come una pulsazione continua,ovviamente anche l'immagine nel suo complessivo fa la stessa cosa non so se e' il mio...comunque ho risolto mettendolo in manuale con impostazione medie.ma a voi le voci:graduazione uniforme e riduzione puntinature(o qualcosa del genere) cambiano qualcosa??
mi sembrava non cambiasse l'immagine piu di tanto comunque appena mi ritorna gli do un'occhiata....Citazione:
Originariamente scritto da folgore
qualcuno mi sa dire quanto tempo i centri assistenza sony ci mettano a riparare un tv di queso calibro???
udite udite....mi cambiano il pannello del mio hx 920.....speriamo solamente vada tutto bene e che il prossimo sia privo di difetti.....:D
:winner: :winner: :ubriachi: :yeah: :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
grazie grazie...:D :winner:Citazione:
ahhhhhh dai meno male!!!! facci sapere quando arriva!!!Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
Alessio
ieri sera ho notato una cosa "strana"chiedo cortesemente a chi ha mediaset premiu di controllare:transitando sul canale cinema hd,l'audio si abbassa notevolmente,l'ampli mi identifica che e' un segnale dolby:eek: (nelle versioni precedenti da ottico passava solo so stero),ovviamente e' poco piu' basso ma migliore,se poi vado nelle impostazioni digitali>audio e attivo il commento audio, l'audio torna a livelli standard come gli altri canali ma da l'ampli scompare il segnale dolbY & plq2:confused: :confused: chi mi risolve l'arcano mistero:D
forse dico una cavolata... può essere che quel canale supporta il 5.1?Citazione:
riguardo la riproduzione di file da hardisk, l'unità che si collega alla usb deve essere DLNA compatibile per poter essere letta? se collego una semplice pennetta o un hardisk esterno lo vede?
Allora ragazzi lo ritiro stasera l' LCD, dove devo controllare per star sicuro almeno dell'imballo? Ho sentito che qualcuno di voi ha trovato i sigilli tagliati, dove si trovano? Grassie:D
:boh: :boh: io ne ho comprati 3 di hx920:2 55' e un 46' di sigili esterni non ne ho mai trovati,internamente comunque si vede se e' stato aperto,lo schoct e' attaccato sulla plastica che riveste lo schermo e si trappa in un attimoCitazione:
Originariamente scritto da pepo76
si... si puo attaccare un semplice hard disk esterno anche non alimentato....l'unica cosa è che deve essere formattato....e in più la registrazione quando viene scritta la riproduzione può essere fatta solamente della tv....io ho provato ad attaccarlo dietro al computer e l'hard disk sembra vuoto......:wtf: ..... ho registrato rai hd circa 10 secondi....occupazione circa 30 mb di video...Citazione:
Originariamente scritto da -Zeno-
di sigilli io non ne avevo......controlla bene il pacco se risultasse ammaccato firma con riserva....Citazione:
Originariamente scritto da pepo76
Avrò capito male, eppure mi sembrava di aver letto una cosa del genere in un post di questo topic. Vabbè comunque aldilà di tutto controllerò bene l'involucro. Grazie a tuttiCitazione: