Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno ha fatto prova samsung serie d al buio per vedere se presenta clouding nelle scene scure?cludy 67 qua non sono per sparlare ma per capire se la nuova serie d e davvero cosi perfetta come dicono.per esempio io ho la c e non ho nesson cloudin in scene scure in condizione di ambiente buio,Tutto qua
-
Nn esiste ancora TV perfetto :D Anche se ci sono difetti sono accettabili per 95% di popolo :D
-
@cludy67
fammi sapere quel difetto che ti faceva anche il c8000 se si presenta :)
(schermo nero per qualche sec con collegamenti hdmi)
p.s. clouding com'è messo?... con stanza completamente oscurata come va?
-
bravo Italijan sono assolutamente d'accordo con te....:) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Ok ho visto i convertitori.
Il mio sintoampli ha solo ingressi ottici e coassiali e quest'ultimi posso passarli nei tubi interni.Niente HDMI
Oggi ho visto la serie d7000 e rispetto alla serie precedente ha un netto miglioramento del nero...il nero puo' essere chiamato tale adesso
-
cmq il dato più interessante che sto registrando quest'anno rispetto agli altri anni è che tutti i primi possessori dopo un paio di post di euforia spariscono
sintomo che nn hanno nulla di che lametarsi o da ricercare per migliorare la visione con la propria tv
se lo stanno proprio godendo mi sa :D
-
a proposito...collegando l'UE46D800 alla surround bar yammaha ysp-2200 tramite HDMI (ARC), si dovrebbe sentire l'audio passare dal cavo HDMI...invece non passa e devo collegare il classico cavo ottico...qualcuno sa come mai?
-
?
Sicuro il Samsung abbia un hdmi out? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cludy67
a proposito...collegando l'UE46D800 alla surround bar yammaha ysp-2200 tramite HDMI (ARC), si dovrebbe sentire l'audio passare dal cavo HDMI...invece non passa e devo collegare il classico cavo ottico...qualcuno sa come mai?
Bisogna che il cavo sia hdmi 1.4 e che la surround bar yamaha supporti l'1.4
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
cmq il dato più interessante che sto registrando quest'anno rispetto agli altri anni è che tutti i primi possessori dopo un paio di post di euforia spariscono
sintomo che nn hanno nulla di che lametarsi o da ricercare per migliorare la visione con la propria tv
se lo stanno proprio godendo mi sa :D
E' vero! Interessante osservazione
-
Qualcuno saprebbe già dare delle impostazioni ottimali per il D8000?
-
appunto...avendo preso la surroundbar yamaha ysp-2200 ( che supporta il 3D e l'hdmi 1.4 ) ho preso questo cavo hdmi
Monster Cable MC1200 - HDMI 1,4 - 1m
ma collegandolo non funziona...devo per forza aggiungergli il cavo ottico :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Stokky hai fatto la prova con un blu ray 2d oppure 3d al buio e li che si vede se ci son problemi con il nero.io ho la serie c e funziona benissimo
Io con la serie C mi sono trovato molto bene, ma vedendo il nero della serie D quello della serie C mi sembra leggermente sbiadito. Utilizzando l'XBOX 360 con gli stessi giochi mi rendo conto di come il nero sulla serie D è piu profondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cludy67
appunto...avendo preso la surroundbar yamaha ysp-2200 ( che supporta il 3D e l'hdmi 1.4 ) ho preso questo cavo hdmi
Monster Cable MC1200 - HDMI 1,4 - 1m
ma collegandolo non funziona...devo per forza aggiungergli il cavo ottico :eek: :eek:
Mi riquoto: sei sicuro che il Samsung abbia un HDMI out?! ;)
-
sono tutte in entrata....;)