Visualizzazione Stampabile
-
mezze serie TV che mi interessano sono su BD import .... moltissimi anime sono su regione diversa dalla nostra, molti concerti anche (sebbene poi siano area/regione 0 anche se nella fascetta è indicato in contrario).
Insomma, ce n'è una marea di roba da prendere all'estero, se ti interessa, ovviamente.
Bellissimo reportage Fabio, complimenti per la pazienza e la perizia !
Ciao
Alberto :cool:
-
Meno male che c'è Alberto (Pilot)! :flower:
Perché c'è chi mi diffida, come "l'arbitro" Alberto K qui
Citazione:
Originariamente scritto da *****
(...) Sei diffidato per il cartellino giallo che sai... ;)
,
c'è chi mi attapira come Dino sul thread dei Krell ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=186252 )
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
adslinkato è rimasto talmente male per essere stato sospeso o per essere stato da noi :tapiro: che non posta più, Fabio batti un colpo se ci sei! (...)
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Beh visto che ne ha beccato già uno direi che la bacheca di adslinkato è da aggiornare come sotto:
:tapiro: :tapiro: .....per adesso! (...)
mentre l'amico Luca, una volta ottenute le informazioni del caso, mi vuole addirittura far fuori...
Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Voto una sospensione...della sospensione di Adslinkato. Per acclamazione...come per il papa. (...) ...giusto per sentire le prime impressioni. Quando non ci serve più gli possiamo anche mandare un plotone d'esecuzione...:ciapet: :asd: (...)
Invoco la clemenza della Corte! :D
Rimango però convinto del fatto che a qualcuno degli oltre 50.000 visitatori di questo thread l'informazione possa risultare utile, anche solo per decidere in senso contrario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Infatti,a che cosa serve dezonare quando si ha a disposizione quasi tutto ?
Il catalogo Criterion: http://www.criterion.com/ punto. ;)
Ciao!
Marco
-
io non modificherei mai il mio 95,ma molti altri si,quindi bravo adslinkato!
e poi io gia non ho soldi per tutta la roba italiana,figuriamoci per i fuori area. :cry:
-
Nuovo firmware
Oppo mi informa che il firmware beta europeo che mi ha inviato anche per risolvere il problema di compatibilità con Onkyo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=890
tra breve sarà rilasciato ufficialmente.
-
azz ... proprio "scatenati" questi della Oppo ...
Bene !! oggi è così che ti conquisti e mantieni la clientela, con serietà, servizio ed efficenza.
Bravissimi ! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Infatti,a che cosa serve dezonare quando si ha a disposizione quasi tutto ?
Si (e non sempre vero) e poi a quali prezzi?
Basta acquistare 3 o 4 BD musicali negli USA o in UK versioni USA per ripagarsi il costo della modifica. Da li in poi è tutto guadagno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Installazione del kit region free Oppo 95
:eek: complimenti Fabio un post "stupid proof"
Stefano
-
@adslinkato
Fantastico!Preziosissimo aiuto,grazie!
saluti
-
salve a tutti, sono nuovo del forum
il mio impianto è così costituito:
pre: parasound halo c2
final : parasound halo a21 + rotel del quale non ricordo il modello
diffusori: b&w 802 del 2006;
sorgente : htpc con bd
secondo voi, per poter utilizzare appieno le nuove codifiche audio Hd, mi conviene sostituire il pre o sostituire la sorgente, eventualmente con l'oppo bdp- 95 ?
aspetto vs. opinioni..ciao
ps. spero di non essere andato fuori tema
-
Citazione:
Originariamente scritto da TREMENDO
secondo voi, per poter utilizzare appieno le nuove codifiche audio Hd, mi conviene sostituire il pre o sostituire la sorgente, eventualmente con l'oppo bdp- 95 ?
a mio avviso,ti conviene sostituire la sorgente.questo perchè per i migliori risultati dovresti comunque optare per le uscite analogiche,rendendo quindi inutili le conversioni dell eventuale nuovo pre-processore. :)
-
Il tuo Pre mi sembra abbia le uscite e gli ingressi bilanciati, o sbaglio? :eh:
Nel qual caso vai di Oppo, colleghi tutto in bilanciato e godi :read:
walk on
sasadf
-
-
e allora vai di Oppo! :read: :yeah: :winner: :sborone: :sofico: :cool: :ubriachi:
Hai un ottimo pre e le considerazioni di Kaio sono assolutamente conferenti ^_^
walk on
sasadf
-
Eventualmente se dovessi optare per l'oppo dove mi converrebbe acquistarlo ?