io non cel'ho attivo ho il firewall dell'antivirus avg che se disattivo migliora di poco, con un file da 52 MB ci mette 2 minuti con firewall attivo e un minuto e 40 sec. disattivandolo
Visualizzazione Stampabile
io non cel'ho attivo ho il firewall dell'antivirus avg che se disattivo migliora di poco, con un file da 52 MB ci mette 2 minuti con firewall attivo e un minuto e 40 sec. disattivandolo
@semmy74
invece...scommettiamo che il firewall di windows sul tuo pc è attivo ? :Perfido:
Che sistema operativo hai ?
hai perso disattivato (impostazione sconsigliata) XP
...allora fai cosi:
Start-->tasto destro su risorse del computer-->gestione-->Servizi e applicazioni--Servizi.
Vai a destra e scorri la lista fino a trovare "Windows Firewall"...clicca 2 volte su e dimmi cosa leggi in queste 2 righe:
Tipo di avvio:
Stato del servizio:
Poi vediamo se ho perso io o tu una cena a base di aragoste. :D :D
ok ho arrestato adesso stesso file con i firewall disattivati 60 secondi praticamente neanche 1MB/sec.:confused:
Esatto !
Procedura identica per W7 e XP, anche se non credo possa fare tutta quella differenza.
questo non esclude il fatto che ho vinto io e presto verrò a riscuotere il mio credito. :gluglu:
Devi avere ancora qualche altro tappo nella tua rete. ;)
che devo prendere un cavatappi?:D
Facendo il contrario cioè da ntv a pc ci mette dieci secondi!
aspetta...ma io con DMJ stavo parlando appunto di copia dal NeoTV al PC. :rolleyes:
Dammi qualche minuto e ti dico anche la velocità di upload sul NeoTV.
A si è vero però perchè questa differenza? la colpa è dell' ntv?
Fatto...
Allora ho trasferito 1324 MB in 180 secondi, quindi se la matematica non è un'opinione, sono 7,35 Megabyte al secondo. :Prrr:
Suggerimenti? e piantala con quella lingua:incazzed:
In wifi ci mette 40 sec. sia con firewall attivo che non
allora che fai dopo che ti avro detto questa cosa...mi mandi le jetture ? :D
Tieni presente che ho usato una pendrive e non un hard disk e ti posso assicurare che ho fatto diversi test anche con un hard disk usb, riuscendo a toccare punte di 12 MB al secondo.
L'unica variante è che quando ho fatto quei test, al posto del pc ho usato il NAS...probabilmente le due periferiche su base Linux, dialogano meglio che con windows. :)
p.s. tieni presente che non tutte le schede di rete rispondono allo stesso modo. ;)
Disattivato Windows Firewall, anche il servizio, ma la velocità non cambia, fisso 4,70 MB/s. Toccherà attendere una decina abbondante di ore, sperando che proceda tutto per il meglio.
Dipenderà dal mio vecchio router Netgear DG834G.
e con il pc che velocità hai? se sono le stesse prendo a testate il pc