Citazione:
Originariamente scritto da vivox
collegando il lettore in un tv hd ready non da la funzione 24hz,
ma con tv full hd viene fuori l'opzione a 24hz (testato su lg lh3000)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da vivox
collegando il lettore in un tv hd ready non da la funzione 24hz,
ma con tv full hd viene fuori l'opzione a 24hz (testato su lg lh3000)
Ciao a tutti...sn nuovo del forum....ho acquisto questo lettore bluray ed ho provato alcuni file mkv solo ke qualkuno nn funziona...ad altri succede la stessa cosa????
Io... e funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Roberto202
Citazione:
Originariamente scritto da Ale_Kier
sei capace a vedere con quali librerie e stato scritto il file .
io ho risolto riscrivendo il file con mkv merghe 2.6.0
salve a tutti mi hanno regalato questo lettore ma nn riesco ad usare l'hdd esterno in quanto una volta collegato nn compare nulla che me lo faccia usare, come fw uso l'ultimo aggiornato tramite rete BD 5.084. che devo fare cambiare hdd esterno o è un problema di fw? grazie in anticipo
Salve, mi inserisco nella discussione relativa ai microscatti durante la riproduzione di files MKV dal BD 550:
ho un tv led full hd LG sl9000, ho provato due diversi casi hdmi, cambiate porte, settato su 24hz, modificato risoluzioni varie, ebbene questo fastidioso effetto permane, se invece collego l'hdd esterno da 2.5 WD elements direttamente alla porta usb laterale, la fluidità è ripristinata ed evidente.
A questo punto mi domando: ma c'è una qualsivoglia soluzione a tutto ciò??? :(
Citazione:
Originariamente scritto da zoro10
Prova ad accendere il lettore, ad attaccare successivamente l'hdd esterno e dovrebbe caricartelo, viceversa se acccendi il BD550 con HDD via usb già inserito, non te lo prende (parlo almeno per la mia personale esperienza d'utilizzo!)
provato ma nullaCitazione:
Originariamente scritto da SxA
Citazione:
Originariamente scritto da zoro10
anche io ho ha vuto lo stesso problema con un wd da 1tb e un toshiba da 160 gb
ho risolto installando un firmware precedente al mio che era Firmware lettore BD550 (come comprato)
main ver: BD4.874.00
ho messo LG_BD_5200M50 ver 4.598.00.C installato il 17 Marzo 2011 funzionanate
riconosce tutte e 4 le partizioni in NTFS del WD 1TB
riconosce HD Toshiba con 2 partizioni 1 NTFS 1 FAT32
****** file mkv (vecchio) non si avvia
molto piu veloce muoversi da home ad hd
Potresti spiegarmi come si fa?? grz in anticipo dell'aiutoCitazione:
Originariamente scritto da eagle72
devi installare mkvtoolnix-unicode-2.6.0-setup.exe
nella schermata iniziale premi il tasto add e apri l' mkv sul programma al centro ti compaiono video audio e sottotitoli se vuoi puoi togliere quello che non ti serve togliendo la spunta.
in fondo a destra premi il tasto browse e indichi l'indirizzo dove vuoi salvare se e messo nell'hdd del computer ,salvi nell'hdd esterno,
premi start muxing e in 10 20 minuti dipende dal file , e fatto ,e provi se va.
fammi sapere.
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la norma 2h sulle quotature. Grazie (nordata)
Ma come faccio a trovare la versione vecchia??? Io trovo solo quella nuova
eccoti il link http://www.bunkus.org/videotools/mkv.../old_news.html
Edit: Scusami mi sono sbagliato questo non è il link giusto per ildownload, cerco e ti pubblico un' altro link.
Stay Tuned......
edit 2: ecco il link giusto: http://www.bunkus.org/videotools/mkv....6.0-setup.exe
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la norma 2h sulle quotature. Grazie (nordata)
dove posso trovare il firmware da te citato? in mp ti mando la mia mail
@ Zoro10
@ Ale_Kier
@ Eagle72
Vorrei farvi notare che siete ampiamente OT rispetto al tema della discussione, che riguarda un ben preciso lettore BD e non come fare a modificare/creare file mkv e dove reperire o usare il software relativo, evitate, per il futuro, altre infrazioni.
Ciao