Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo firmware 110606_1315
The list of changes in the firmware version 110606_1315 since the version 110511_2007_beta:
* Bugfix: Weather application settings did not work in some cases.
* Bugfix: Specific DVD-Video discs could not be played correctly.
* Bugfix: NTSC/PAL detection could be handled wrongly during DVD-Video playback.
* Bugfix: Wrong audio channel could be chosen when switching channels during MPEG2-TS/IPTV playback.
* Bugfix: Playback of video streams from network could hang in specific rare cases.
* Some interface languages updated.
* Some other improvements/fixes.
-
Salve a tutti.
Dopo aver letto tutte le 61 pagine della discussione ho ancora qualche dubbio sui Dune e in particolare sul D1:D .
Nello specifico vorrei capire come si comporta con i sottotitoli multipli inclusi negli .Mkv, ed esterni multipli con gli .Avi. In entrambi i casi si possono selezionare tutti o viene letto solo il primo sottotitolo.
Qualcuno di voi ha avuto difficoltà con qualche formato particolare, in primis con .ass/.ssa, visto che da quanto ho letto i popcorn hour qualche problema li hanno.
Sapevo inoltre che i capitoli negli Mkv non venivano letti. Allo stato attuale com’è la situazione?
Ultima domanda (forse): diversi post fa ho letto di un utente che riferiva di avere problemi con i .mov a 720p. Risulta anche ad altri? Mi sembra strano che un formato del genere non venga letto, dovrebbe essere pienamente compatibile:confused: . Sarebbe utile capire se ci sono combinazioni di formati e codec che non vengono letti.
Scusate se sono stato prolisso ma prima di decidere se comprarlo voglio esaminare ogni aspetto:p .
Vi ringrazio in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MimiKAV
Nuovo firmware 110606_1315
The list of changes in the firmware version 110606_1315 since the version 110511_2007_beta:
......
installato ieri ,da 2 giorni in possesso di un HD DUNE BASE 3.0
Ringrazio L'Amico Sabatino che me lo ha venduto :D
comunque ha un sacco di cose ma l'interfaccia è un po' grezzotta,possibile che ascoltando un file mp3 l'unica cosa che si vede a schermo nero è semplicemente una scritta bianca on il nome del file?ma non c'e' un player che so' che faccia vedere l'avanzamento il tempo e altro??:( oi.....non fatemi pentire dell'xtreamer ok??:D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Master.Mg
...Nello specifico vorrei capire come si comporta con i sottotitoli multipli inclusi negli .Mkv, ed esterni multipli con gli .Avi. In entrambi i casi si possono selezionare tutti o viene letto solo il primo sottotitolo.
....
Sapevo inoltre che i capitoli negli Mkv non venivano letti. Allo stato attuale com’è la situazione?
Ciao, rispondo per la mia esperienza (io ho un "DUO") a due delle questioni che poni:
Sottotitoli: puoi selezionare quello che vuoi dall'elenco, con l'apposito tasto sul telecomando ti vengono fuori tutti e scegli.
Capitoli: dove presenti, li legge (mostrandoli anche sul display) e li scorre.
Ciao
-
Mi date una mano al post 900 ? grazie
Poi per il nuovo firmware qualcuno lo ha gia installato?? tutto bene??
oggi faccio da cavia io va :)
PS : sono esausto di Yadis che non mi va' e nemmeno zappiti !! qualcuno ha provato Movienizer sul DUne ?? come va? c'e' sempre il muro delle copertine con movienizer o cambia completamente l'interfaccia sul dune ??
-
@Rock
Concordo con te sull'interfaccia relativa all'audio ma, avendo anch'io l'xtreamer, ti assicuro che il salto è davvero notevole...
-
Citazione:
Originariamente scritto da eurox69
Sottotitoli: puoi selezionare quello che vuoi dall'elenco, con l'apposito tasto sul telecomando ti vengono fuori tutti e scegli.
Ciao
Grazie per la risposta innanzitutto.
Immagino tu ti riferisca agli Mkv con sottotitoli inclusi, o intendevi anche gli avi? Ad esempio se ho un .avi con 3 .srt esterni li riesco a selezionare tutti e tre?
Altra domanda: posso usare i dune anche su televisori non con entrata HDMI, ma usando composite av. Dovrei utilizzarlo anche su di un televisore a tubo catodico di qualche anno. Ci sono controindicazioni particolari o problemi vari (oltre al fatto di non sfruttarlo al massimo:D )?
Qualcuno di voi usa l'adattatore wireless? é sfruttabile o da problemi? Sarebbe problematico bucare casa per far passare il cavo;) .
Grazie a tutti.
-
Sugli avi non ti so rispondere poichè uso oramai solo mkv ma se ne trovo qualcuno vecchio provo e ti dico.
Per l'adattatore wifi lo uso ed è ok (non aspettarti miracoli di velocità però).
Per l'uscita non hdmi non ti rispondo per esperienza ma solo per logica: dovrebbe andare senza problemi
ciao
-
aiuto!
ho provato ad upgradare il FW ultimo e mi dice che gli servono 2GB di system storage :-( e dato che prima usavo una SD card da 1GB ora dovrei creare il system storage sull' HDD interno ma non riesco a trovare come fare per creare la partizione sull HDD ???? :( se provo ad upgradare il FW senza il system storage che succede ??
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
aiuto!
ho provato ad upgradare il FW ultimo e mi dice che gli servono 2GB di system storage :-( e dato che prima usavo una SD card da 1GB ora dovrei creare il system storage sull' HDD interno.........
grazie
sul dune base 3 ho copiato il file su hd da500gb e poi l'ho lanciato come un file video ed è partita l'installazione....altro non ho fatto
-
Dune HD Base 3.0
ma è normale che non legge le iso dvd ed è normale che non riesco a canbiare la lingua sui file vob??:eek: :confused:
edit:
altra domanda,esiste un tasto o la funzione che abilita la preview su photo e file video supportati??
ieri ho provato subito delle iso blu-ray e vanno a meraviglia,iso che sono sul nas etrayz trall'altro....oggi ho provato una iso dvd e non và!!domani ne provo un'altra magari l'ho fatta male....
-
ultimo FW upgradato con successo :)
-
Ma anche a voi dopo aver aggiornato il software, il navigare tra le varie cartelle ed ogni singola operazione risulta estramamente "laggosa"?:(
-
In effetti è decisamente più lento di prima!
Speriamo che risolvano nel prossimo firm, così non và bene.
-
ragazzi qualcuno usa il dune base 3 con il nas??,a volte non sempre si collega con il mio nas etrays tramite SMB :confused: