ahahaha anche secondo me, :D io invece porto Amplificatore Unison Research Primo e Pre Klimo
Visualizzazione Stampabile
ahahaha anche secondo me, :D io invece porto Amplificatore Unison Research Primo e Pre Klimo
Cavolo che bella giornata che è uscita oggi. :)
L'ideale per fare dei giretti.
Ma come si fa ad abbandonare le Liuto ? :cry:
Ho appena finito un unolugged molto bello :D
Ciao ragazzi, dopo l'esilio forzato siamo di nuovo qua.
Come ve la passate?
Ciao caro :D
Ohhhhhhh ma ciao !!! :D
Riecco il compagno di merende :ubriachi:
Ma lo sai che il mio KI Lite è uscito senza fiancatine in plexiglas?..Cmq Marantz si è già mobilitata per spedirmele.
Zig, non ci posso credere! Quando ci vediamo? Giuseppe, se ci sei batti un colpo!
:muro: :muro: :muro: ne ho battuti ben tre di colpi :D
Che gaio che sei Fabio :D
Per il CD Sabato forse riesco a spedirtelo... Spero :(
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Azz, mi spiace Gianni, vedo che la maledizione di Montezuma si è spostata da Bologna a Salerno :(
Cattivik, tu che sei il portaborse di Mr Marantz, che aspetti? Datti da fare :nonsifa:
... e spedisci il CD ;)
@ Ziggy : ma quanto è bello il CD in dotazione al KI Pearl? :D (caso vuole che stia andando adesso)
Va bene vedrò di smuovere le cose in casa Marantz ;)
Per il CD spero domani, spero... Altrimenti in settimana :D
Cattivik, ma è vero che dopo il tuo intervento in casa Marantz a Ziggy forniranno anche un seggiolone 5.1 che sui lati ha un impiantino incorporato per il principe?
Ziggy, se è vero, ti tocca un invio di bufale a Bologna e uno dal meneghello :D
Ma ora che mi fai ricordare nemmeno il SACD mi e' uscito nell' imballo!!!!...lunedì mi sentono!:ncomment: :ncomment:
Dopo il mio intervento in casa Ziggy una volta a settimana verra' Mr. Ken a cena :D
Strana cosa la storia dell'imballo...
L'imballo era perfettamente chiuso, quelli della Marantz mi hanno detto che hanno avuto piu' di una segnalazione di cio'. Secondo me viste le tante richieste o le hanno finite o hanno festeggiato a spumante prima di Natale. Peccato per il SACD speriamo che a Piacenza ne hanno una copia.