Ammazza... tragedia!!! :(
Visualizzazione Stampabile
Ammazza... tragedia!!! :(
Io ti posso dire che ho aggiornato ed è andato tutto bene. Però non ho resettato dopo averlo fatto, quindi non so se sia rilevante. Un'altra pecca che ho riscontrato: manca il pulsante sul telecomando per passare da Digitale ad Analogico, cosa molto scomoda a mio parere. :( E poi sono molto deluso dalla conversione 2D --> 3D. E' vero che non mi aspettavo nulla di eclatante, ma ho provato una partita di tennis a convertirla ed era come se la vedevo in 2D.. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da myky88
eccomi entrato nel club: oggi è arrivato il TV.
Problema garanzia italia= a posto : samsun ITALIA
Problema curcatura = aperto come in una partita a poker...ma nessuna curvatura rilevata con righello.
Prezzo: 2.630€ + ss e estensione garanzia a 5 anni.
La piastra in plastica del piedistallo fa così pena che all'inizio ci ho tenuto dei cuscini attorno............
Acceso per terra, ai piedi del plasma 50 LG HDREADY per fare confronto.
Metto il film 2012 di SKY HD e stacco e riattacco la hdmi a confronto:
INCREDIBILE DIFFERENZA CON IL SOLO SETTING DI SCATOLA.
mi passano tutte le voglie di fare tremila variazioni..............
magari in settimana mi ci metto, ma per ora è SPETTACOLARE!
La differenza di 5 pollici si nota incredibilmente.
Distanza di visione circa 3,4 metri.
il telecomanda criticato da alcuni, secondo me è perfetto e bellissimo: la retroilluminazione va alla grande!
Ora mi vado a vedere un film, col TV per terra..ma come lasciarlo li fino al montaggio a muro?????????????????????????????????????????????? :D
Pere il 3D devo aspettare l'acquisto del BR:D
Altra cosa che ho notato, con Sky HD, nelle zone scure il nero risulta essere quasi a quadretti, e parliamo di HD! :eek: Però col Blu-Ray il tutto è molto più lieve, quasi impercettibile. Problema solo mio o scarsa qualità di Sky?
Ciao a tutti nuovamente,
mi rincuora vedere che anche altri hanno rilevato gli stessi miei problemi:
- leggerissimi coni agli angoli con le scene scure
- bordo largo sopra la scritta samsung
non so, i problemi con l'agiornamento esistono e non so perchè lo mettono se nn va bene.
vedendo la tv con sky hd ogni tanto mi sembra di vedere come delle velature sotto un pò più chiare che compaiono e scompaiono con immagini in movimento. tipo a metà schermo un pò sulla sinistra, striature velate che io noto e mi infastidiscono. non ho controllato se le vedo anche con la play.
bordo in basso a sinistra non nero, più luminoso. presente film su sky cinema hd con i bordi neri sopra e sotto? non sono neri neri e il bordo in basso a sinistra è più luminoso.
Mi sembra di capire che un pò tutti abbiamo questi problemi... però sta cosa degli aggiornamenti che peggiorano di brutto... non mi va giù...
Ma anche il digitale peggiora? Oltre al 3d? :confused:
Salve, anche a me non sintonizza i canali mediaset col digitale terrestre, pensavo fosse un problema dovuto al segnale dell'antenna, ma forse non è così, qualcuno è riuscito a risolvere? anch'io ho notato che nel telecomando manca il tasto per passare dall'analogico al digitale o almen non lo trovo io.
Un'ultima cosa: mi conviene aggiornare oppure lascio tutto così visto che molti hanno avuto dei peggioramenti.
Grazie ancora per le risposte
ciao a tutti ho letto che dopo l'ultimo aggiornamento (c8000) si sono verificati un sacco di problemi: canali mediaset spariti, 3D peggiorato e altre cose!!!!qualcuno di voi ha notato questi peggioramenti dopo l'aggiornamento????e a questo punto se conviene o no aggiornare visti i problemi????grazie e ciao
La stessa cosa che ho chiesto anche io... :(
ciao io ho aggiornato il tv e va tutto bene e non resetto il tv.Ho ilc8000 da 46 .Per i canali mediaset spariti sono loro che stanno facendo modifiche per il digitale terrestre rifate la ricerca canali e vedrete che va tutto bene. Per passare dal digitale all'analogico e viceversa basta tenere premuto un po il numero del canale desiderato
grazie femi io l altro aggiornamento prima di questo l ho fatto e non ho fatto il reset....l unica cosa che era sparito rete4+ e rifacendo la ricerca canali come dici tu me l ha trovato ok ma mi ha anche sputtanato tutti i canali ke anche se li avevo salvati su usb me li importa bene ma giustamente nn c è sto benedetto rete4+!!!!che tu sappia per trovare manualmente un canale come si fà????Citazione:
Originariamente scritto da femi
Ma come è possibile che non trovi più dei canali?!?!?!
Boh... ma tutti voi avete notato peggioramente anche nella visione 3D? :confused:
R4+ non si vede più neanche nella mia zona per cui non credo dipenda dal televisore!