Visualizzazione Stampabile
-
In attesa del ritorno da Perugia del processore video, vi posto il link al mio living. Come sapete infatti nel CINEALE ci sono anche le elettroniche che portano i segnali nel soggiorno , oltre a sonorizzare anche il bagno e il portico fuori. Spero vi piaccia :
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...ale77-living-2
-
Hai tutta la casa HT....:D
-
hahahahah
dai vai a dare un'occhiata....che ci tengo al tuo giudizio :-)
-
L ho vista....tutto molto bello!
-
Cinescaler tornato da Perugia !! :-)) perfettamente funzionante e super stabile per ora :-)) un ringraziamento doveroso alla persona speciale che è Simone Berti di homecinemasolution !!!
-
-
Ancora qualche test di "tenuta" della catena video e poi si calibra il tutto !!
Tieni conto che prima non lo potevo tenere a valle dell'almpli perchè a schermo veniva tutto sfumato di rosa e invece ieri sera tutto ok. Con ogni probabilità l'esemplare che avevo era proprio difettoso.... adesso aggancia subito il segnale e lo mantiene...
prima ad inizio film quando ci sono i trailer per capirci tra uno e l'altro perdeva il segnale per poi riprenderlo...
Ieri ho poi finalmente provato il JVC con le tende nere tirate...beh...goduria pura....tenebre calate nella stanza...e con finestra aperta dietro per giunta...:-)
miglioramenti anche a livello audio, scena più centrata e coerente.... prima sentivo un disassamento sulla parte sinistra... probabilmente causato dalla finestra....
-
Ottimo....fatti calibrare il vpr e la goduria sarà completa...;)
-
Domani mattina ( salvo imprevisti ) seduta di calibrazione di tutta la mia catena video ....
speriamo di apprezzarne i risultati dopo....
-
Ciao Ale... intanto complimenti per la saletta, è uscita davvero un piccolo gioiello!! :) volevo chiederti una piccola cortesia, il colore delle pareti è nero nero?? è stato difficile da applicare?
Lo chiedo perchè vorrei cambiare colore alla mia, che è un blù scuro e dovendo fare delle rifiniture in seguito ad una maledetta infiltrazione d'acqua, vorrei dargli un tocco di dark :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Domani mattina ( salvo imprevisti ) seduta di calibrazione di tutta la mia catena video ....
speriamo di apprezzarne i risultati dopo....
senza dubbio. ;)
-
Speriamo davvero, domani vi posto le mie impressioni...
-
'Mmazza , bella!!!!
I mie complimenti....
Saluti gil
-
Tiger il nero non è nero puro ma il risultato è molto dark.
È della sikkens e l'hanno applicato i pittori ma senza particolari difficoltà a parte le tre mani...
Son contento ti piaccia ... Mancano ancora delle cosette. Adesso ho il surround destro che vibra un po' sempre una
-
Tiger il nero non è nero puro ma il risultato è molto dark.
È della sikkens e l'hanno applicato i pittori ma senza particolari difficoltà a parte le tre mani...
Son contento ti piaccia ... Mancano ancora delle cosette. Adesso ho il surround destro che vibra un po' sempre una