Visualizzazione Stampabile
-
No, probabilmente sono io che sono troppo pignolo :)
Che poi mi dispiace dare l'impressione di essere insoddisfatto, in realtà ogni volta che metto su FOX HD o simili continuo a ripetere "Và che spettacolo!"
Però è giusto far notare le cose che danno fastidio, poi uno valuta se e quanto queste possano pesare.
-
Salve a tutti, venerdì scorso è arrivato anche a me. . . SPETTACOLARE!!!
Avrei bisogno di qualche aiuto: non riesco a connettere la penna Wireless con il modem fastweb. Quando inserisco la password mi dice "connessione fallita". Ho provato sia la password originale che quella da me modificata. . . ma niente!
Inoltre mi piacerebbe sapere se durante il "rodaggio" vanno bene i settaggi che ho trovato in prima pagina o per le prime ore è meglio abbassare i parametri
Grazie in anticipo
-
@ravvato
Magari può sembrare banale, ma hai rispettato maiuscole e minuscole nell'inserimento della password?
Riguardo al rodaggio, quei settaggi non vanno bene, ti consiglio di fare un centinaio di ore in modalità thx abbassando di tre punti luminosità e contrasto.
-
Btw, quanto è brutta la modalità "Dinamico"? Mamma mia sembra di vedere quegli LCD nei centri commerciali con la luminosità e il contrasto a stecca. Qualcuno la usa?
Cla.
-
Btw, quanto è brutta la modalità "Dinamico"? Mamma mia sembra di vedere quegli LCD nei centri commerciali con la luminosità e il contrasto a stecca. Qualcuno la usa?
Cla.
-
Si, certo! Ho provato in tutte le maniere. . .
In verità ho una presa lan accanto alla TV ma è occupata dal PCH A200 e non posso staccarlo perchè deve interagire con il PC che è in un'altra camera.
OK per i settaggi. . . grazie
-
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come si comporta il v20 con i giochi con la modalita IFC attiva? In pratica per vedere le immagini in movimento belle fluide come si vedono sui 100hz degli LCD o LCD LED..il Samsung serie 7 che ho in camera gestisce il processore abbastanza bene, ma questo (600hz a parte che non c'entra nulla col 100hz) (motion plus dei Samsung), come gestisce i giochi con l'IFC attivo?
è una funzione che cmq si puo' disattivare giusto?
qualc'uno d voi l'ha provata?
se si come rende rispetto ad un LCD?
grazie, attendo vostre impressioni.
Scusate me per me è molto importante..
G.
-
-
@ Stellevelletri
Come sei arrivato al setting Professional1?
Sono partito dalle tue regolazioni e con il test di Merighi (ritengo meglio del Regolo) le ho trovate praticamente perfette (ovviamente con sonda cambierebbe tutto) .... ho soltanto portato la luminosità a +2 per avere un range di luminosità 16-235.
-
Ho usato un bluray di calibrazione professionale chiamato DVE HD BASICS (in lingua inglese).
-
Ciao a tutti,
ho appena terminato di leggere la discussione (61 pagg.) :eek:
ed ho trovato spunti molto interessanti sul Plasma che desidero acquistare; grazie!
Una domanda non ha ancora trovato risposta (postata già 2 o 3 volte): quale cam C+ è adatta per la visione dei contenuti HD (pseudo tali) a pagamento?
Grazie in anticipo per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravvato
Si, certo! Ho provato in tutte le maniere. . .
In verità ho una presa lan accanto alla TV ma è occupata dal PCH A200 e non posso staccarlo perchè deve interagire con il PC che è in un'altra camera.
OK per i settaggi. . . grazie
.......se ti prendi uno switch di rete? magari linksys o asus.....
-
ragazzi, allora proprio nessuno mi sa aiutare con il discorso IFC attivo..?
fra 7 giorni devo andare a ritirarlo e ho una paura fottuta che non riesca a gestire il discorso 100hz per la fluidita' delle immagini in movimento con i giochi...se vedo che non mi soddisfa lo cambiero' con un LED Sharp o Sony...
qualcuno di voi l'ha fatta sta prova?
grazie
G.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kazamajin
qualcuno di voi l'ha fatta sta prova?
Io una volta ho provato ad attivare l'ifc con ratchet & clanck ma dato che il gioco è già fluidissimo di suo non ho notato alcuna differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stellevelletri
Io una volta ho provato ad attivare l'ifc con ratchet & clanck ma dato che il gioco è già fluidissimo di suo non ho notato alcuna differenza.
Ciao.
si lo so, Ratchet gira gia' con un bel motore grafico, ma i giochi appunto alla Resident 5, Battlefield 2, Need for Speed Shift, eccecc, son tutti a 30fps. L'IFC dovrebbe "trasformare" il televisore da 50 a 100hz giusto?
quindi quando vai o giri la telecamera, si dovrebbe vedere un'immagine in movimento "perfettamente" nitida, correggimi se sbaglio...
certo se mi metti un Call of Duty 4, o un Kane & Lynch2 o che ne son gran Turism, è chiaro che non noti differenza.
Un'altra cosa, l'IFC è regolabile, o c'è on e off semplicemente?
Grazie
G.