Samsung Occhiali 3D SSG-2200AR
sono compatibili con le40c750?
nella descizione cè scritto
Compatibili con i TV Samsung LED Serie C7000 / C8000 e Plasma Serie C7000.
quindi?
che mi dite?:D
Visualizzazione Stampabile
sono compatibili con le40c750?
nella descizione cè scritto
Compatibili con i TV Samsung LED Serie C7000 / C8000 e Plasma Serie C7000.
quindi?
che mi dite?:D
questi occhiali sono compatibili col samsung le40c750?
sulla descrizione cè scritto compatibili c7000- c8000 e plasma cqualcosa
che mi dite voi
qualcuno li ha provati?
ciao a tutti
una semplice domanda, perche dovrei preferire questo HDTV al Sony 46nx710??
sono molto combattuto fra questi 2 HDTV!
Non conosco il Sony 46NX710 , posseggo però il 46C750 di cui sono molto soddisfatto.
Aggiungo inoltre che il Samsung C750 oltre ad aver superato in alcune recensioni il ben più quotato C8000 :eek: , si è classificato primo nel test di Altroconsumo di novembre 2010 mettendo dietro di se una quarantina di altre TV...:O
:)
Quello è più complicato, servirebbe un modo per puntare il tv al link del film, e non credo sia possibile al momento, youtube a parte tramite la relativa applicazione. Ma di fatto se riproduci un video tramite DLNA dal tuo pc alla tv attraverso la tua rete di casa (wifi o cavo che sia...) di fatto stai riproducendo dei contenuti in streaming come se fossero in internet :)Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
una domanda..ho trovato in offerta il samsung C755 con occhialini 3D attivi inclusi a 999€, sapete per caso la differenza con il modello C750? a quanto mi sembra di capire è solo una questione di distribuzione.. però se qualcuno ha qualche info in piu, apprezzerei molto l'aiuto
Devo acquistare questo fantastico TV.. ma dove? :D
Volevo prenderlo su B** pero' non è più a catalogo.. quale altro negozio include gli occhialini 3D? Il peperoncino giusto?
Grazie! :)
salve ragazzi
la domanda è sempre la stessa :
qualcuno ha provato la cam HD sul nostro 46c750?
funziona oppure è inutile fare questa spesa aggiuntiva ?
andrea
Ah perciò il televisore sono due settimane che non lo vedo arrivare.Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Non si fa così bow...:(
Aperto contestazione paypal.
Rimborsato adesso grazie paypal perchè in effetti il tv non era stato spedito.
Eh si con il tempo sono peggiorati.
E mi hanno detto che era disponibile e addirittura che era stato spedito a suo tempo.:confused:
Il peperoncino com'è?
Chi ha acquistato da questo negozio ha notato se erano inclusi gli occhiali perchè per mail mi hanno risposto di no.
Grazie.
Carissimo mi sembra che freccialata abbia provato la cam hd sul 46 ed abbia detto che funziona.Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Si infatti quello gia lo faccio. Ho dovuto combattere un pò con l'HAG Fastweb ma ora ho risolto.Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Certo quello di vedere i filmati in streaming da internet sarebbe eccezionale!!!!
ciao ciao
Scusate l'OT.Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Che dici qui ci sono siti come affaris....it e e-shopital...it che hanno tutti giudizi positivi ma non accettano contrassegno e bisogna pagare anticipatamente o con bonifico bancario o carta di credito;negozi che accettano contrassegno sono bo..it e e appunto reedco...it.
Bo..it già mi ha fatto perdere 2 settimane e quindi escluso ed io vorrei il tv prima delle feste natalizie.
Che dici andiamo di peperoncino?:)
Chi ha comprato dal peperoncino che ci può dire?
Grazie.
:) maurizio sai come si dice dalle mie parti (palermo) ?Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
che una nuci rintra un saccu un fa scrusciu
traduzione : una noce dentro un sacco non fa rumore .
quindi maurizio prendo in considerazione la risposta di freccialata e lo ringrazio ;) ma per tirare le conclusioni è meglio sentire qualche altro utente .
giusto ? :p
andrea
io l'ho preso da diunamai e mi sono trovato bene.Citazione:
con 5€ in più puoi pagare in conrassegno.
ciao
Mi spiace per quello che ti è accaduto, ma prova a vedere il bicchiere mezzo pieno...:DCitazione:
I prezzi di adesso rispetto a quando l'hai ordinato presumo siano diminuiti e se la sfiga non ti perseguita :tie: potrai avere il tuo C750 prima di Natale...:winner:
:)