Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MDL
Angelo... se vieni anche tu, una ragione in più per fare il raduno
Non amo per nulla autoinvitarmi, non e' assolutamente nella mia natura, ciononostante un giro per vedere il Metropolis lo farei piu' che volentieri se poi fosse in occasione di un raduno e vi rivedessi sarei anche piu' contento, perche' non dirlo?
Chiaro che decide Salvatore, se si puo' bene se non si puo' mi accontento delle foto! :)
-
Una domanda solo per curiosità:
ma come funziona in questo caso la calibrazione?
Si calibrano prima separatamente o si agisce solo su uno?
-
-
Citazione:
papazli
Una domanda solo per curiosità:
ma come funziona in questo caso la calibrazione?
Si calibrano prima separatamente o si agisce solo su uno?
Si, il procedimento in generale prevede di linearizzare la scala dei grigi singolarmente, partendo da impostazioni identiche su entrambe le macchine, e poi fare una 3DLut unica.
Potrebbe dettagliarne le fasi Carmine Runner, è lui che se ne occupa:cool:
-
@ Angelone, alle condizioni attuali, in autunno per me il raduno è già previsto...procederemo con la data certa più in avanti.
-
Angelone... e secondo te mi sarei permesso di fare il padrone di casa in vece di SAL? su su....:rolleyes: stavo solo esprimendo il mio entusiasmo per conoscerti di persona dopo tanti anni ... a questo punto.... fotte nulla.
ritornando in topic... il discorso della taratura, interessa anche me
Ciao Ciao
-
Citazione:
ss68
Si, il procedimento in generale prevede di linearizzare la scala dei grigi singolarmente, partendo da impostazioni identiche su entrambe le macchine, e poi fare una 3DLut unica...
si credo sia il procedimento che seguirò, in modo che il calcolo della 3Dlut possa avvenire in un ambiente più omogeneo possibile.
-
Citazione:
MDL
Angelone... e secondo te mi sarei permesso di fare il padrone di casa in vece di SAL? su su....:rolleyes: stavo solo esprimendo il mio entusiasmo per conoscerti di persona dopo tanti anni ... a questo punto.... fotte nulla.
Ma assolutamente no, ci mancherebbe altro mai pensato!
Quello che intendevo dire e' che non mi autoinvito da nessuna parte (facendo riferimento a quanto avevo scritto uno o due post prima) ma se c'e' la possibilta' di vedersi ben piu' che volentieri!!!
-
Citazione:
angelone
Ma assolutamente no, ci mancherebbe altro mai pensato!
Quello che intendevo dire e' che non mi autoinvito da nessuna parte (facendo riferimento a quanto avevo scritto uno o due post prima) ma se c'e' la possibilta' di vedersi ben piu' che volentieri!!!
Tenendo conto dei posti a sedere, ritengo che fino a 10 persone non ci sarà alcun problema....(fermo restando COVID) il we 24/25 settembre potrebbe essere papabile...
-
Weekend 24/25 settembre
1) Fabio/adslinkato
-
Weekend 24/25
1) Fabio/adslinkato
2) Mimmo/MDL
-
Se c’è un posticino mi metto in fila anch’io
-
Citazione: