Domandina: :D
posso collegare a quest'ampli i connettori a banana o vanno solo col filo spellato?
Visualizzazione Stampabile
Domandina: :D
posso collegare a quest'ampli i connettori a banana o vanno solo col filo spellato?
Credete che quest'anno uscirà un nuovo modello della serie 6 di Onkyo!!! Vorrei prendere il 608, però visto che non ho fretta potrei aspettare anche metà anno se è previsto qualcosa di nuovo....
Certo, uscirà la nuova serie (probabilmente la 7).
@ReQ1982
Vanno bene entrambi, ma perchè vuoi spendere soldi per dei connettori a banana?
no in realtà già li ho perché li avevo comprati apposta per l'ampli, poi non sapevo come metterli e se dovevo smontare qualcosa e l'ho lasciati in un cassetto :D
Rende meglio senza vero? O è la stessa cosa?
Non li ho mai utilizzati, ma non dovrebbe esserci differenza alcuna. Anche se a dir la verità più di una volta ho letto che il cavo spellato è meglio.
In realtà una differenza c'è , ed è l'aggiunta di una connessione (morsetto-banana + banana-filo rispetto a morsetto-filo) , il che significa un aumento dei punti di contatto che sono fonti di problemi.Il collegamento a banana è necessario solo se si ha la necessità di cambiare continuamente e velocemente i collegamenti , in tutti gli altri casi meglio il collegamento diretto.
qualcuno che ce l'ha può dirmi quanto è lungo il cavo di alimentazione per questo sinto? :p
Scusate la domanda da niubbone, ma nel sito ufficiale c'è specificato che decodifica le fonti dolby e dts HD, ma quelle compresse (esmpre dolby e dts) tipo dei film in DVD vengono riconosciute comunque (non sono scritte perchè implicito) o no?:confused:
Scusate ma è un dubbio che mi tormenta.
Tranquillizzati pure: certo che vengono riconosciute!:)
Non tormentarti, decodifica tutto!!! Anche i messaggi cifrati N.A.T O.:DCitazione:
Originariamente scritto da il pio
:D :D Bella questa!
Grazie per le info
salve a tutti e scusate se non sono nel thread giusto,ma cercavo impressione e collegamenti tra tv e il mio ampli tx sr505e le uniche che ho trovato sono un pò vecchiotte e non esaustive per me....
per caso ho già un ampli preistorico :(
Ciao a tutti qualcuno ha sentito l'accoppiata onkio 608 con indian line hc 505? Sarei in procinto di acquistare il primo ht e inizierei da questa accoppiata in una stanza di 25mq.Che dite?:D
ciao,
io per iniziare mi sono procurato un 607 e le hc505 a fine settimana ti sapro' dire cmq leggendo parecchio indietro nel trd dell'indiana line, ho notato che chi le ha possedute si è trovato da dio...
ovviamente nn sono biamplificabili.