Visualizzazione Stampabile
-
bd-c5300
ciao a tutti!!
mi sono appena iscritto...
siete dei grandi!
molte volte quando volevo cercare delle risposte a vari problemi che mi si presentavano,cercando su google le trovavo grazie al vostro forum!così finalmente ho deciso di registrarmi!!
spero possiate aiutarmi anche in questo mio problema...
come voi ho acquistato il samsung bd-c5300 e ammetto di essermi trovato benissimo!!lo consiglio a tutti!
legge ogni formato e da una qualità all' immagine superiore!
giusto...passiamo al mio problema...
gli MKV!
di recente ho cominciato a fare copia dei miei bluray e l'unico formato che ho ritenuto accettabile è MKV!
il formato viene letto senza alcun problema!ma l'avanzamento rapido non funziona!e premendo il tasto dei sottotitoli dice:non disponibile!
per il problema dell'avanzamento ho pensato i aggirarlo creando capitoli con MKVmerge solo che il lettore non vede i capitoli creati perchè premendo i tasti next per saltarli dice:non disponibile
allora ho pensato di aggiornare il FW all'ultima versione ma ho un po paura perchè a parte i problemi descritti, per il resto funziona BENISSIMO e nn vorrei aggiornare e magari ritrovarmi con gli stessi problemi o magari qualc uno in più....
avete dei suggerimenti per far funzionare i capitoli e i sottotitoli?
qualche sistema per risolvere il problema senza aggiornare il FW?
se aggiorno... qualcuno mi sa dire se mi servirà a risolvere questi problemi?
ci sono altri che hanno il mio stesso problema?
cosa ne pensate degli aggiornamenti proposti dalla samsung?qualcuno ha messo l'ultima versione?funziona bene?io ho la 1010.4 .......
GRAZIE a tutti!!!
-
aggiorna subito alla 1019 e vivi felice.
-
bd-c5300
beh,onestamente mi aspettavo qualcosa di più che:aggiornalo e fatti meno s....
se ci fosse qualcuno disposto a darmi qualche informazione in più.....
tipo se dopo l'aggiornamento si vedono i capitoli e i sottotitoli interni di un mkv mi farebbe un gran piacere!
se no aggiornerò e basta e vedrò da solo.....
grazie!
-
Ma guarda che non è questione di pippe.
Il suggerimento è valido, perché c'era una buona possibilità che qualcuno dicesse occhio, non aggiornarlo perché si scassa questa o quest'altra cosa e non c'è modo di tornare indietro fniché non ne esce uno nuovo. In questo caso quindi vai tranquillo - e non aspettarti chissà che funzioni extra. Parlo in generale non solo del modello specifico.
Ciao
-
ok domani aggiorno!
grazie!
-
arrivato oggi, preso da eur....ics...
segnalo che l'ho preso li per avere il pack con 10 film di mio gradimento, quello con 201 odissea,300,ecc. Naturalmente mi sono arrivati gli altri film;notte al museo,ecc. Ho scritto per lamentarmi sperando nella sostituzione dei 10 film.
Ho installato al volo il lettore ma non avevo bluray da provare :cry: . Piccolo,sottile l'ho provato con un cd audio e purtroppo qualche piccola delusione ce l'ho, ma sono sottigliezze, Nel mio caso speravo di poter regolare l'audio dei due diffusori a cui l'ho collegato, ma non è possibile. Anche il fatto di poter usare solo il telecomando del tv, per quanto riguarda l'audio non è proprio cosi, nel senso che non riesci a passare al brano successivo, ti servono le freccette di avanzamento brano che ci sono solo sul telecomando del bluray. Il tv (un c650) ci si collega bene con l'anynet comunque, l'ho collegato con una hdmi. Ora ho la bava alla bocca :-) se sapessi che c'è un bel film "dei miei" in edicola mi ci fionderei eheheh.
-
@Tuzzo
considera che i film che hai segnalato tu (2001 Odissea e 300) ormai li trovi in molti centri commerciali a 9,90.
Fatti un giro tra i vari MW e Auchan, se ne hai in zona, e vedrai che qualcosa la trovi.
ciao
-
@Tuzzo
Tramite HDMI, al momento mi pare che i telecomandi mettono a disposizione solo il cambio canale, il volume e il Mute. In certi casi, è possibile interagire con i singoli numeri per cambiar canale.
In edicola, un anno fa si trovavano film da 15 €, la scorsa estate erano saliti intorno ai 20 € e ora sono passati intorno ai 25 €.
Se vuoi, t’indico via MP un negozio online in cui trovare film in Blu-Ray a prezzi inferiori ai DVD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
@Tuzzo
Se vuoi, t’indico via MP un negozio online in cui trovare film in Blu-Ray a prezzi inferiori ai DVD.
magari!
accetto l'indicazione molto volentieri, intendo prenderne diversi :-)
-
Citazione:
Interessato anche io. :D
-
Tuzzo e Robermix, vi ho spedito un MP.
Naturalmente, non sempre i prezzi sono concorrenziali, ma vederete che i prezzi sono davvero ottimi:D
-
Citazione:
Tuzzo e Robermix, vi ho spedito un MP.
Ciao Corgiov, potresti indicare anche a me il negozio via PM? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
Anche il fatto di poter usare solo il telecomando del tv, per quanto riguarda l'audio non è proprio cosi, nel senso che non riesci a passare al brano successivo, ti servono le freccette di avanzamento brano che ci sono solo sul telecomando del bluray. Il tv (un c650)...
Strano, pensa che con anynet attivato, io riesco a gestire tutte le funzioni del 5300 tramite il telecomando della mia TV, che addirittura non è Samsung, ma Sony. Possibile che sia compatibile più con TV Sony che non con quelle del proprio marchio? A me pare assurdo.
-
quoto, probabilmente non hai anynet attivato, io con il telecomando della mia tv samsung riesco a gestire anche la PS3 :D
-
Ragazzi, mi sapete dire se in definitiva il C5300 è region free o no? Ne avrete sicuramente già parlato, ma non odiatemi, non posso leggermi 61 pagine di discussione :O Grazie!