azz...quindi io, che avevo solo provato che funzionasse il tasto rosso, ero convinto che l'interrattività o MHP mi funzionasse, può essere che non sia vero?e che magari non mi va giusto?Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Visualizzazione Stampabile
azz...quindi io, che avevo solo provato che funzionasse il tasto rosso, ero convinto che l'interrattività o MHP mi funzionasse, può essere che non sia vero?e che magari non mi va giusto?Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Citazione:
Originariamente scritto da daminik
bella domanda ... se sei fortunato dietro il panello trovi un etichetta con il tipo di pannello .... dal tipo di type riesci a sapere il produttore ma non il tipo .... poi se proprio vuoi toglierti la curiosità ti tocca aprire la tv e vedere la sigla scritta sul pannello
fai delle prove con il tasto DCitazione:
Originariamente scritto da diegob79
anche io all'inizio.. provavo con il tasto rosso (in analogia al telecomando del decoder esterno)
poi ho verificato che con il decoder esterno l'mhp va (viene caricato il menù aggiuntivo del canale)..
via sintonizzatore TV invece sullo stesso canale non carica niente..
ed il tasto D mi da "nessun servizio disponibile"..
da cui l'amara considerazione (condivisa con altri utenti del forum)
che sul c6000RP sembra non funzionare sempre l'mhp
quindi è utile sapere se a qualcuno dei possessori del c6000 funziona..e se si con quale versione di fw
Allora forse non è il caso... Ma non mi è chiaro, tutti quelli sul forum che dicono di avere visto la e qua televisori con i vari tipi cosa fanno ? Girano con il cacciavite :DCitazione:
Originariamente scritto da leon2010
in quelli fatti in slovacchia c'è scritto su un etichetta aggiuntiva o sull'etichetta del tv proprio che tipo di pannello è SQ01 SQ02 AU01 (mi pare pannello non samsung ma optronic) su quelli fatti in ungheria invece non c'è scritto nulla .Alla fine non è che se ti capita quello con pannello sq02 o altri succede la fine del mondo (per capire la differenza tocca star lì a guardare la tv da fissati che poi il commesso chiama la croce rossa per il ricovero in psiciatria )solo che sq01 è ,magari è un impressione,un pelo meglio come nitidezza e nero ed angolo visione .alla fine comunque quello che conta indipendentemente dalla sigla che non abbia clouding evidenti o problemi .Alla fine la serie c6000 è una linea economica ,bisogna anche accontentarsi un pochinoCitazione:
Se la C6000 è economica la 5000 e 4000 cosa sono, da pezzenti?
32C6500 pagato 849 chiamalo economico!!!
@Pippoales
:eek: :eek: ... vedi .... c'è qualche cosa che non va ... se SAMSUNG avesse caricato una versione errata di fw per il modello RP ... pezzonline non avrebbe potuto aggiornare ... ed invece .... :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pezzonline
Che codice hai usato? lo 0060 a me non funziona...Citazione:
Originariamente scritto da leon2010
Grazie
Ciao
richiamato la samsung e mi hanno confermato che il c6000 versione italiana ha firmware t-val6deuc....c'è davvero qualcosa che non va :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pancio
sei sicuro ??? io con germania ... come del resto con tutte le altre nazioni ... ho una lista "zoppa" arriva sino a MTV (canale 008) .... poi si perde nel nulla ..... cioè da li in poi i canali sono mischiati come le carte da poker .....Citazione:
l'unica differenza è che con germania ho almeno i primi "8" canali in sequenza.
Tutto ciò è molto buffo ... è vero che NON ho acquistato la versione per il mercato italiano (0 pixel, assistenza a domicilio, MHP ecc. ecc) .. ma la gestione LCN è una performance elementare ..... si trova anche sui decoder zapper da 25 €uro ... e dovrebbe essere fruibile a prescindere da tanti altri aspetti tecnici più o meno complessi.
Citazione:
Originariamente scritto da Pippoales
ieri sera ho scritto una mail al servizio on line di samsung chiedendo info e spiegazioni su MHP e sulle versioni fw
vediamo che dicono... promettono risposte in 1 giorno lavorativo...
********** niente da fare*********
ieri non mi ero accorto che il servizio (pur presente sul sito ITA) è riservato solo ai residenti UK..
colpa mia d'accordo..ma mi ha fatto registrare...chiedendo i dati....e la domanda
stamattina ho provato a riaccedere...non mi fa più entrare...
confermo che l'MHP non funziona, da "servizio dati non disponibile"
sulla mia attualemente il Fw è il 1013.2 (ho ricontrollato ieri), ma a questo punto mi sorge il dubbio che fosse caricato già al momento dell'acquisto e che io abbia di fatto solo sovrascritto la stessa versione.
Ma allora perchè se dalla Samsung dicono che il c6000 ha il t.val6deuc, nella sezione download han messo il 1013.2???????
Attendiamo aggiornamenti.....
Comunque ieri sera con l'italia gia su RAI 1 upscalato sembrava di esser e in campo...fantastico....non oso pensare a come si veda in HD...
si infatti!!! che poi un mio amico ha preso il 55c8000Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo55
e l'ha riportato indietro per un clouding evidentissimo!!!
gliel'ahnno cambiato quello di adesso è ok
secondo me c'è di mezzo la teoria delle probabilità moltiplicata dal fattore c:cool: lo:p :p :p
RAI 1 HD quando trasmette le partite dei mondiali non è upscalato. è HD vero e proprio.Citazione:
Originariamente scritto da pezzonline
La formula 1 è upscalata.i mondiali sono HD HD.
Breve OT
Ma non bisogna mettere sul canale 501 per vedere RAI HD? il simbolo di Rai1 infatti non era affiancato dal logo HD
Io non ho ancora capito sta cosa....
Chiuso OT